Anticipazioni C’è posta per te del 21 marzo 2015: Marco Mengoni ospite, replica streaming

C’è posta per te, andrà in onda questa sera, sabato 21 marzo 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5 come sempre condotto da Maria De Filippi. Imperdibile appuntamento con il gran finale del people show più amato della televisione italiana, ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni. Nell’ultima puntata, sabato 21 marzo, ospite speciale Marco Mengoni. Il cantante accompagnerà i protagonisti di una delle bellissime storie che arricchiscono la puntata e commuovono il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, riceveranno questo splendido regalo.



ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE – Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice con delicatezza, rispetto e amorevolezza. Maria si rapporta al suo pubblico con un’empatia unica, seguendo il fil rouge di queste storie nella speranza che i protagonisti possano incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending all’apertura della grande busta in studio.

REPLICA STREAMING C’E’ POSTA PER TE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di C’è posta per te, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di C’è posta per te in onda oggi, sabato 21 marzo 2015 anche in mobilità.