logo

Anticipazioni Braccialetti rossi, quinta puntata 25 gennaio 2015: ecco la trama e la diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-25

Stasera, domenica 25 gennaio 2015, andrà in onda la quinta puntata della teen drama, Braccialetti rossi. La prima stagione è al momento trasmessa da RaiUno in attesa della seconda che vedrà la luce con la prima puntata il 15 febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2015. Nel frattempo, rivediamo il penultimo appuntamento …

article-post

Stasera, domenica 25 gennaio 2015, andrà in onda la quinta puntata della teen drama, Braccialetti rossi. La prima stagione è al momento trasmessa da RaiUno in attesa della seconda che vedrà la luce con la prima puntata il 15 febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2015. Nel frattempo, rivediamo il penultimo appuntamento in onda dalle 21.10 e descriviamo in seguito oltre alle anticipazioni anche tutte le informazioni necessarie per vedere la Fiction Tv in diretta streaming attraverso il sito di Rai.Tv e la sua applicazione ufficiale. Scopriamo, per chi non conosce la serie, cosa vedremo stasera.

Anticipazioni Braccialetti rossi, quinta puntata 25 gennaio 2015: ecco trama e diretta streaming Rai.Tv

I ragazzi si trovano di fronte ad affrontare un dolore molto più grande di loro: l’improvvisa, inaspettata e dolorosissima perdita del piccolo Davide che, dopo un intervento delicatissimo a cuore aperto pare davvero non avercela fatta. Ormai è una realtà da accettare, Davide è morto. I Braccialetti cercano in ogni modo di farsi forza l’uno con l’altro. Intanto il papà del ragazzino defunto e Lilia (interpretata da Laura Chiatti), la sua compagna, ringraziano i ragazzi per aver reso gli ultimi giorni di vita di Davide felici. Il padre, in particolare, promette loro che se in futuro dovessero aver bisogno di qualcosa lui ci sarà, e questo gli vale un braccialetto rosso all’unanimità.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 25 GENNAIO – Leo (interpretato da Carmine Buschini) cerca di convincere la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) a lasciarli andare al funerale dell’amico, ma il medico non ne vuole sapere: sono minorenni, e occorre quindi l’autorizzazione di un genitore. Leo è furioso, ma poi decide che – permesso o no dei medici – loro ci andranno comunque. Vale (Brando Pacitto) intanto riceve una bella notizia: può tornare a casa ed essere finalmente dimesso. Ma Leo, quando lo viene a sapere, non la prende bene e i due ragazzi finiscono per venire alle mani, tanto da aver bisogno entrambi di una medicazione.

DIRETTA STREAMING BRACCIALETTI ROSSI – Per vedere la quinta puntata di Braccialetti rossi in onda stasera, domenica 25 gennaio 2015 a partire dalle 21.10 su RaiUno, vi servirà semplicemente collegarvi tramite Personal Computer al sito di Rai.Tv e cliccare sul pulsante dedicato a Rai 1. In alternativa potrete vedere la diretta streaming di Braccialetti rossi anche tramite tablet e smartphone scaricando l’app ufficiale di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche