logo

Anticipazioni Braccialetti rossi del 4 gennaio 2015: la seconda puntata della prima stagione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-04

Eccoci anche oggi con le anticipazioni del secondo appuntamento di Braccialetti rossi. Il teen drama in onda su RaiUno oggi, 4 gennaio 2015 in replica in attesa della seconda stagione che prenderà il via a partire da febbraio. Vediamo a seguire cosa accadrà nel nuovo (per chi lo vedrà per la prima volta) appuntamento con il …

article-post

Eccoci anche oggi con le anticipazioni del secondo appuntamento di Braccialetti rossi. Il teen drama in onda su RaiUno oggi, 4 gennaio 2015 in replica in attesa della seconda stagione che prenderà il via a partire da febbraio. Vediamo a seguire cosa accadrà nel nuovo (per chi lo vedrà per la prima volta) appuntamento con il gruppo dei Braccialetti, tra emozioni forti e difficili prove da superare. Anche durante il corso di questa puntata, la voce di Rocco, il nostro narratore silenzioso ma imprescindibile, continua a guidarci.

Braccialetti rossi, anticipazioni – Il gruppo si consolida attraverso due incontri che si riveleranno complementari. Il primo, quello di Leo che resta chiuso in ascensore con Davide, un ragazzino scontroso e prepotente con pesanti problemi di cuore; i due si troveranno a condividere un momento molto difficile che li ‘costringerà’ a superare le rispettive paure distruggendo seppure per poco la maschera da duro di Davide.

Mentre Leo e Davide stringono così una nuova amicizia, che proclamerà Davide il bello del gruppo, Toni, un simpatico quattordicenne napoletano, stravagante e trascinatore, stabilisce una comunicazione tutta personale con Rocco e convincerà gli altri “Braccialetti” a farsi assegnare il ruolo ancora mancante del furbo. Proprio quando Leo vede concretizzare il sogno di formare un vero gruppo di amici, scopre di avere davvero bisogno della forza dei suoi compagni per affrontare la prova di una nuova serie di cure cui deve sottoporsi.

Cris cercherà di fargli sentire il suo affetto, provocando in tal modo la gelosia di Vale che sarà tormentato tra la forte amicizia con Leo e i sentimenti che nutre nei suoi confronti. Alla fine i Braccialetti rossi riusciranno a dare forza a Leo, il loro leader, testimoniandogli in modo creativo e imprevisto la sua grinta da vero leone.

Potrebbe interessarti anche