logo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama ultima puntata 15 marzo: Leo muore? Diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-15

Domenica 15 marzo 2015 andrà in onda la quinta e ultima puntata di Braccialetti rossi 2, il teen drama in onda sull’ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.20 circa. Come ben sapete, Braccialetti rossi andrà avanti con una terza ed anche una quarta stagione (cliccate qui per leggere le ultime anticipazioni). Eccovi a seguire …

article-post

Domenica 15 marzo 2015 andrà in onda la quinta e ultima puntata di Braccialetti rossi 2, il teen drama in onda sull’ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.20 circa. Come ben sapete, Braccialetti rossi andrà avanti con una terza ed anche una quarta stagione (cliccate qui per leggere le ultime anticipazioni). Eccovi a seguire in questo articolo le anticipazioni legate alla puntata di stasera: Leo morirà oppure no? Il ragazzo ha poche possibilità di sopravvivere, ma tantissima forza.

Anticipazioni Braccialetti rossi 2, ultima puntata 15 marzo 2015: Leo vive o muore?

Tutto il gruppo ha deciso di partire insieme a Leo, il Leader dei Braccialetti. I ragazzi verso l’isola non sanno le scarse possibilità di sopravvivenza che ha Leo e quel maledetto 8% di rimanere in vita. Il viaggio si trasformerà in breve in una gita dove la scoperta dei sentimenti puliti e positivi sarà alla base di tutto. Nel frattempo Chicco è rimasto in ospedale insieme a Flam, ma purtroppo l’operazione per ridare la vista alla piccola non va a buon fine.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 2 – Cris, venuta a conoscenza nuovamente della malattia di Leo, non sa però la percentuale che il medico gli ha purtroppo riferito. Quello che però sa bene è che ama il ragazzo e non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare. Intanto, di ritorno dal viaggio Vale torna alla sua vita di tutti i giorni ed il bacio con Nina sancisce l’inizio di una giovane e bella storia d’amore tra i due. Bea dopo aver mosso un dito uscirà dal coma?

DIRETTA e REPLICA STREAMING BRACCIALETTI ROSSI 2 – In riferimento alla visione in streaming dell’ultima puntata di stasera di Braccialetti rossi 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talk show in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 16 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming dell’ultima puntata di Braccialetti rossi 2.

Potrebbe interessarti anche