logo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama terza puntata 1 marzo: Cris torna in ospedale? Diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-01

Stasera, domenica 1 marzo 2015 andrà in onda la terza puntata della fiction Braccialetti rossi 2, sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.20 circa. La puntata riparte con la vicenda di Vale, il quale, a causa di una serie di esami a cui dovrà sottoporsi, è obbligato a far ritorno in ospedale. …

article-post

Stasera, domenica 1 marzo 2015 andrà in onda la terza puntata della fiction Braccialetti rossi 2, sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.20 circa. La puntata riparte con la vicenda di Vale, il quale, a causa di una serie di esami a cui dovrà sottoporsi, è obbligato a far ritorno in ospedale. Il ragazzo, dopo aver saputo della storia tra Leo e Cris, non vuole di nuovo far parte dei Braccialetti Rossi, almeno sul primo momento. Nicola sente che il suo cuore sta per arrendersi, per questo decide di parlare con Leo, il quale deciderà di farsi forte per attraversare il momento difficoltoso. Ecco a seguire le altre anticipazioni della nuova puntata.

Anticipazioni Braccialetti rossi 2, puntata 1 marzo 2015: diretta e replica streaming

Leo deve affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia, anche lui quindi si trova ancora in ospedale. Nella stessa struttura ha fatto il suo arrivo Nina, che inizia trovarsi sempre più spesso in compagnia di Leo. Dopo l’intervento, la ragazza inizia a lottare per guarire, ma non troverà il ragazzo lì al suo risveglio dall’anestesia. Leo decide di lasciare Cris: non vuole che la ragazza soffra ancora a causa sua, proprio adesso che lui si ritrova di nuovo ad affrontare la malattia. Leo, inoltre, teme che la paura derivante dal suo stato di salute possa far cadere di nuovo la ragazza nell’anoressia.

DIRETTA e REPLICA STREAMING BRACCIALETTI ROSSI 2 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera di Braccialetti rossi 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talk show in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 2 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della terza puntata di Braccialetti rossi 2.

Potrebbe interessarti anche