logo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama seconda puntata 22 febbraio: Leo lascia Cris? diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-22

Oggi, domenica 22 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 circa andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi 2, in questo articolo oltre alle anticipazioni e la trama del teen drama vi daremo le informazioni per guardare la fiction comodamente in streaming tra diretta e replica grazie al sito ufficiale rai.tv. Come sempre le …

article-post

Oggi, domenica 22 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 circa andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi 2, in questo articolo oltre alle anticipazioni e la trama del teen drama vi daremo le informazioni per guardare la fiction comodamente in streaming tra diretta e replica grazie al sito ufficiale rai.tv. Come sempre le nuove avventure dei Braccialetti stanno conquistando un pubblico molto variegato, sia grandi che piccini infatti, si emozionano di fronte le (dis)avventure di Leo (il Leader del gruppo) e company.

Anticipazioni Braccialetti rossi 2, seconda puntata 22 febbraio 2015: Leo vuole lasciare Cris

Leo vuole lasciare Cris dopo aver scoperto di dover iniziare a lottare una nuova malattia, dopo due anni di sacrifici e battaglie. L’amore che Leo prova per Cris l’ostacola di raccontare la verità alla ragazza, la quale resterà all’oscuro di tutto. Ad avere un ruolo centrale nella puntata anche il rapporto tra Leo e Nina, ovvero tra il leader storico del gruppo e la nuova arrivata in ospedale. Ad accorgersi quasi istantaneamente del feeling fiorente tra i due è la stessa Cris.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 2 – Cris pensa che Leo la stia lasciando a causa sia dell’arrivo di Nina che del suo rapporto con Lorenzo, il ragazzo che ha provato a baciarla. Fari puntati anche su Nina, poiché l’avvicinamento con tanto di bacio accennato, potrebbe avere effetti immediati sull’animo di Leo. Continuerà invece l’allontanamento volontario di Vale dal gruppo, sebbene sia facile immaginare un ritorno in grande stile del giovane.

DIRETTA e REPLICA STREAMING BRACCIALETTI ROSSI 2 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera di Braccialetti rossi 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talk show in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 23 febbraio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della seconda puntata di Braccialetti rossi 2.

Potrebbe interessarti anche