Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama quarta puntata 8 marzo: Leo molla tutto? Diretta e replica streaming

Stasera, domenica 8 marzo 2015 andrà in onda il penultimo appuntamento con Braccialetti rossi 2, la fiction tv dell’ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.20 circa. Cosa accadrà a Leo e il gruppo dei Braccialetti? Dopo la tragica morte di Nicola, Leo si sente perduto ed è costretto a dover ricominciare da capo in quanto gli hanno diagnosticato un nuovo tumore al cervello, in prossimità del compimento dei suoi 18 anni. Cosa accadrà questa sera? Scopriamolo tramite le ultime anticipazioni.



Anticipazioni Braccialetti rossi 2, puntata dell’8 marzo 2015: cosa succederà a Leo e Cris?

Leo è costretto a mostrare la sua “testa rasata” a Cris e la ragazza capisce che il giovane sarà costretto nuovamente a sottoporsi alla chemioterapia per il cancro alla testa. Leo confida a Cris di amarla ancora ma di non voler stare con lei finché non guarirà. Questa notizia la sconvolge così tanto da farla ricadere in certi brutti meccanismi. L’unico momento di svago per la ragazza sarà la nascita di Allegra, la sorellina di Davide che le offrirà un nuovo punto di vista.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTTI ROSSI 2 – Intanto il compleanno di Leo si avvicina e il ragazzo continua la sua frequentazione con Nina e questo lo fa entrare inevitabilmente in crisi. Anche per Cris ci sarà una nuova conoscenza, cosa faranno i due? Mentre i Braccialetti rossi organizzano il compleanno di Leo, lui ha un progetto in mente: abbandonare tutto e partire con una barca? Ovviamente, lasciare l’ospedale significherebbe anche mollare e darla finta alla malattia, cosa sceglierà il ragazzo?



DIRETTA e REPLICA STREAMING BRACCIALETTI ROSSI 2 – In riferimento alla visione in streaming della quarta puntata di stasera di Braccialetti rossi 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talk show in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 9 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della quarta puntata di Braccialetti rossi 2.