logo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama prima puntata 15 febbraio, personaggi, replica streaming e foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-15

Riparte questa sera, dopo una lunga attesa, la seconda stagione di una delle fiction più amate degli ultimi anni, Braccialetti Rossi 2. La prima puntata di stasera 15 febbraio 2015 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa ed andrà a sfidare la nuova puntata della soap opera Il Segreto di cui troverete la …

article-post

Riparte questa sera, dopo una lunga attesa, la seconda stagione di una delle fiction più amate degli ultimi anni, Braccialetti Rossi 2. La prima puntata di stasera 15 febbraio 2015 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa ed andrà a sfidare la nuova puntata della soap opera Il Segreto di cui troverete la trama all’interno di questo articolo. Intanto, dopo aver rivisto i protagonisti giovanissimi e pieni di talento che hanno caratterizzato la prima stagione di Braccialetti Rossi, ospiti non solo di Sanremo nell’ultima puntata di ieri ma anche sul medesimo palco ospiti de L’Arena di Massimo Giletti di oggi, cosa dobbiamo attenderci dalla nuova attesa stagione? Ecco a seguire tutte le anticipazioni su trama, personaggi e le informazioni utili per poter rivedere la prima puntata in replica streaming.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, prima puntata 15 febbraio e trama

La fiction Braccialetti Rossi 2 continua a raccontare anche nella nuova stagione in partenza oggi 15 febbraio con la prima puntata la storia di alcuni giovani protagonisti che lottano per la vita nelle corsie di un ospedale. Saranno solo cinque i nuovi episodi che animeranno la prima serata di RaiUno nel corso dei quali ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader (Carmine Buschini), Vale, il Vice Leader (Brando Pacitto), Cris, la Ragazza (Aurora Ruffino), Toni, il Furbo (Pio Piscicelli), Rocco, l’Imprescindibile (Lorenzo Guidi). Dopo quanto accaduto nella passata stagione, il pubblico di Braccialetti Rossi 2 ritroverà anche Davide, il Bello (Mirko Trovato). La sua presenza continua ad essere importante, anche se solo Toni potrà vederlo e ascoltarlo.

Per quanto riguarda le anticipazioni in riferimento ai nuovi personaggi della seconda stagione di Braccialetti Rossi, e che andranno ad unirsi ai piccoli pazienti che già consociamo, impareremo a conoscere anche Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli), Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio). Ma cosa dobbiamo attenderci dalla prima puntata in onda stasera 15 febbraio? Ecco le anticipazioni e la trama di Braccialetti Rossi 2.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 2 PRIMA PUNTATA – Dall’ultima volta che li abbiamo visti i Braccialetti Rossi sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo ha perso colpi, si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme. Proprio come in una favola ricompare accanto a loro Davide, morto nella prima stagione in seguito ad una difficile operazione chirurgica. Arriva in un giorno come tanti, non si sa bene da dove, per stare vicino a suo padre e a Lilia che sta per partorire ma soprattutto per riunire gli amici di un tempo e aiutare Leo che deve affrontare la prova più grande della sua vita. Proprio Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due…

REPLICA BRACCIALETTI ROSSI 2, PRIMA PUNTATA 15 FEBBRAIO – Questa sera 15 febbraio 2015 andrà in onda dalle ore 21:10 circa la prima puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi 2 che potrà essere seguita in diretta streaming sul sito Rai.Tv dal quale da domani sarà presente nella sezione Rai Replay la replica da visionare in streaming anche in mobilità grazie alla relativa applicazione per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche