logo

Anticipazioni Braccialetti rossi 2: ecco tutte le news della seconda stagione e le new entry del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-08

Ecco le anticipazioni della seconda stagione di Braccialetti rossi 2: tutte le news sulle new entry del cast.

article-post

Mentre ogni domenica su RaiUno vanno in onda le repliche, dal prossimo 15 febbraio 2015 andranno in onda i nuovi episodi di Braccialetti rossi 2, il teen drama che ha profondamente conquistato sia grandi che piccini. Ragazzini coraggiosi che lottano contro le malattie più disparate e adulti da ‘contorno’ che però rendono la Fiction Tv ancor più realistica e vicina alla vita di tutti i giorni. Come sarà la seconda stagione? Ecco le ultime anticipazioni.

BRACCIALETTI ROSSI 2, LE ANTICIPAZIONI – Che fine hanno fatto Leo, Vale, Cris e tutto il gruppo dei Braccialetti? E Davide? Tornerà in qualche modo? Scopriamo tramite le anticipazioni tutto ciò che accadrà e le news entry del cast. La scorsa stagione gli episodi di Braccialetti rossi sono stati sei, mentre per la seconda stagione ne aspettiamo solo quattro, anche perché la produzione del teen drama vuole fare con calma, dato l’enorme successo. Braccialetti rossi infatti, partirà domenica 15 febbraio 2015, un giorno dopo dalla fine del Festival di Sanremo. I protagonisti della prima stagione sono stati tutti confermati e Davide tornerà sotto forma di angelo custode.

BRACCIALETTI ROSSI 2, NEWS CAST – Dopo le brevi anticipazioni, ecco le news riguardanti il cast della Fiction. Arriverà Nina (interpretata da Denise Tantucci), una coraggiosissima ragazza con il cancro al seno, e poi Flaminia, non vedente con la passione per la musica e il pianoforte e ancora, Chicco, ragazzino di origini filippine un po’ cicciottello ma tanto simpatico. Tanta la voglia di guarire e la speranza che ci possa essere la possibilità che ciò accada davvero, Braccialetti rossi 2 quindi, si tinge di ottimismo ed energia positiva, ancor di più che nella prima stagione.

Potrebbe interessarti anche