logo

Anticipazioni Braccialetti rossi 2: ecco come e dove vedere la prima puntata in anteprima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-04

La scorsa domenica è andata in onda la sesta e ultima puntata della prima stagione di Braccialetti rossi, il teen drama che lo scorso anno ha avuto enorme successo, seguitissimo da grandi e piccini. Il successo dei Braccialetti è stato talmente grande che – in attesa della seconda stagione – è stata mandata in replica …

article-post

La scorsa domenica è andata in onda la sesta e ultima puntata della prima stagione di Braccialetti rossi, il teen drama che lo scorso anno ha avuto enorme successo, seguitissimo da grandi e piccini. Il successo dei Braccialetti è stato talmente grande che – in attesa della seconda stagione – è stata mandata in replica tutta la prima. Dal 15 febbraio 2015, subito dopo la fine del Festival di Sanremo andrà in onda la prima puntata di Braccialetti rossi 2, la seconda stagione di quattro puntate (due in meno della prima) sulla rete ammiraglia di casa Rai. Ma c’è un modo per vedere la prima puntata in anteprima, ecco dove e come.

Anticipazioni Braccialetti rossi 2: novità cast e come vedere la prima puntata in anteprima assoluta

Braccialetti rossi 2 andrà in onda con la sua seconda stagione dal 15 febbraio 2015, la domenica subito dopo la chiusura della 65esima edizione del Festival di Sanremo. Le repliche della prima stagione hanno nuovamente avuto un successo strabiliante portandosi a casa ascolti tv che si stabilizzavano intorno ai 4 milioni di telespettatori a serata. La prima puntata della seconda stagione verrà trasmessa direttamente al cinema, volete sapere dove e come poter partecipare? Bene, continuare nella lettura di questo articolo per scoprirlo.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 2 – Domenica 8 febbraio 2015 alle 10.30 all’Anteo Spazio Cinema di Milano (e in diretta satellite in moltissime sale in tante città italiane) sarà presentato e proiettato il primo episodio della seconda stagione di Braccialetti rossi. In occasione dell’evento, verrà anche presentato l’intero cast al completo che si arricchisce di 4 nuovi volti. Le prevendite dei biglietti sono già aperte (l’elenco delle sale è presente sul sito: http://bit.ly/CinemaBR2) ed è anche uscito il disco contenente i brani della nuova colonna sonora con pezzi tra gli altri di Emma Marrone ed Emis Killa.

Potrebbe interessarti anche