logo

Anticipazioni Braccialetti rossi 18 gennaio 2015: la quarta puntata della prima stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-18

Ecco le anticipazioni e la trama della quarta puntata di Braccialetti rossi in onda su Rai 1 oggi, domenica 18 gennaio 2015.

article-post

Stasera, domenica 18 gennaio 2015 su RaiUno andrà in onda la quarta puntata della prima stagione di Braccialetti rossi ecco a seguire le anticipazioni per tutte quelle persone che stanno guardando per la prima volta questo teen drama di estremo successo che tratta con delicatezza, trasporto ed emozione le storie dei giovani ragazzi costretti in ospedale colpiti da brutte malattie. Uno fra tutti Leo, il Leader del gruppo che, nonostante la sua malattia lo abbia costretto nuovamente alla chemioterapia non molla assolutamente.

Anticipazioni Braccialetti rossi quarta puntata 18 gennaio 2015: ecco la trama

Questo quarto appuntamento sancirà la separazione tra le due amiche Cris e Olga, che comunque sono riuscite a crescere grazie alle relative esperienze. Davide non riceverà buone notizie: dopo aver eseguito l’arteriografia viene a sapere che dovrà operarsi prima possibile e che l’operazione non sarà affatto semplice. Ma il ragazzo, nonostante sia molto angosciato, non se la sente di esprimere le proprie paure agli amici.

Intanto manca poco al compleanno di Leo ma il giovane non è per nulla felice di festeggiare perché quel giorno sarà anche l’anniversario della morte di sua madre. Per questo i compagni decidono di organizzare una festa a sorpresa. Inoltre Leo rivela a Nicola che sua madre aveva l’abitudine di comprargli dei regali tempo prima del compleanno e, nell’attesa, li nascondeva in luoghi segreti della casa per non farsi scoprire dal figlio. Per questo Leo sospetta che possa esserci ancora qualche dono nascosto.

Potrebbe interessarti anche