logo

Anticipazioni Braccialetti rossi 11 gennaio 2015: la terza puntata della prima stagione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-11

Ecco le anticipazioni di Braccialetti rossi, terza puntata (prima stagione) dell’11 gennaio 2015.

article-post

Stasera, oltre alla puntata serale de Il Segreto (clicca qui le leggere le anticipazioni) andrà in onda il terzo appuntamento della prima stagione di Braccialetti rossi, il teen drama che ha conquistato con le sue storie sia grandi che piccini. Storie toccanti ma mai stucchevoli, qualche lacrima (anche più di una, specie tra qualche puntata…), sorrisi, riflessioni profonde e dei ragazzini che fanno il “mazzo” agli adulti, tra pensieri, confusione, rabbia, gioia e voglia di vivere. Ecco a seguire le anticipazioni della terza puntata.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 11 GENNAIO – Il teen drama andrà in onda come sempre su RaiUno a partire dalle 21.10 e si scontrerà come scritto pocanzi con la telenovela de Il Segreto che in termini di ascolti tv si è sempre portato a casa la vittoria. Mentre Leo sta cominciando una altro ciclo di chemioterapia Cris è sempre alle prese con la sua devastante anoressia ma la conoscenza di Olga, ragazza solare e cicciottella che diventerà sua compagna di stanza cambierà certi punti di vista: in bene o in male?

ANTICIPAZIONI BRACCILETTI ROSSI 11 GENNAIO – La forza dei Braccialetti Rossi farà in modo anche in questo episodio di mantenere uniti i ragazzi. I braccialetti vengono dati dopo ogni operazione subita dai giovani e per i nostri protagonisti sono comparabili a delle medaglie da esibire con profondo orgoglio. Nel frattempo il racconto del piccolo Rocco che è sempre in coma continua e si scoprirà che Vale vivrà una singolare e forte emozione e Toni conoscerà un segreto nascosto.

Potrebbe interessarti anche