logo

Anticipazioni Boss in Incognito, oggi 25 gennaio: il protagonista della sesta puntata, info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-25

La trasmissione condotta da Flavio Insinna, Boss in Incognito 3, è giunta alla sua sesta puntata. Stasera 25 gennaio, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiDue andrà in onda il nuovo appassionante appuntamento che vedrà al centro della serata un nuovo protagonista. Si tratta di Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino, …

article-post

La trasmissione condotta da Flavio Insinna, Boss in Incognito 3, è giunta alla sua sesta puntata. Stasera 25 gennaio, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiDue andrà in onda il nuovo appassionante appuntamento che vedrà al centro della serata un nuovo protagonista. Si tratta di Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino, azienda con alle spalle ormai ben tre generazioni. Una nuova avventura, ricca di colpi di scena ed emozioni, ci terrà compagnia nel prime time odierno: ecco le anticipazioni e le informazioni streaming relativi alla ‘diretta’ ed alla replica.

ANTICIPAZIONI BOSS IN INCOGNITO DEL 25 GENNAIO 2016 – Alle origini del Pastificio Di Martino, c’è la storia di una famiglia radicata nel territorio di Gragnano, fulcro della storia della pasta in Italia e famosa nel mondo per la sua produzione tanto da ottenere il marchio comunitario IGP. Come tutte le storie, anche quella della famiglia Di Martino ha i suoi protagonisti, a partire dal capostipite di tre generazioni di pastai: Giuseppe Di Martino, nonno – e omonimo – del Boss protagonista di questa puntata.

Oggi sono i nipoti Giuseppe e Giovanna Di Martino, pastai di terza generazione, a portare avanti la vocazione dei predecessori. Per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma, quest’anno, si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.  Nella sua avventura in incognito, Giuseppe Di Martino incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici, e molte delle loro storie gli offriranno degli spunti di riflessione. Di Martino lavorerà insieme a un aiuto pastaio, al confezionamento, alla sfilettatura del tonno, alla semina e con un magazziniere.

DIRETTA E REPLICA STREAMING BOSS IN INCOGNITO – In riferimento alla visione in streaming della sesta puntata di stasera di Boss in Incognito, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della trasmissione in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 26 gennaio 2016, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata di Boss in Incognito.

Potrebbe interessarti anche