logo

Anticipazioni Boss in incognito, 28 dicembre: seconda puntata, diretta e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-28

Dopo l’esordio della passata puntata della terza stagione di Boss in Incognito, condotta questa volta da Flavio Insinna (che ha preso il posto di Costantino Della Gherardesca), proseguono gli appuntamenti con la seguita trasmissione. Stasera, lunedì 28 dicembre, andrà in onda su RaiDue, a partire dalle ore 21:20 circa la seconda puntata del programma: ecco …

article-post

Dopo l’esordio della passata puntata della terza stagione di Boss in Incognito, condotta questa volta da Flavio Insinna (che ha preso il posto di Costantino Della Gherardesca), proseguono gli appuntamenti con la seguita trasmissione. Stasera, lunedì 28 dicembre, andrà in onda su RaiDue, a partire dalle ore 21:20 circa la seconda puntata del programma: ecco cosa vedremo, quali sono le anticipazioni e le info per la diretta e la replica streaming dal portale di Rai.Tv e la sua sezione dedicata alla TV del giorno dopo.

ANTICIPAZIONI BOSS IN INCOGNITO DEL 28 DICEMBRE 2015 – Il protagonista del secondo episodio del programma in onda sulla seconda rete Rai, Boss in Incognito, sarà l’imprenditore Federico Lombardo, conte di Monte Jato. Anche in questo caso assisteremo alla trasformazione del nostro protagonista, pronto ad ‘infiltrarsi’ nella propria azienda al fine di conoscere e valutare da vicino il lavoro dei propri dipendenti.

Il nuovo Boss in Incognito della puntata del 28 dicembre, guida l’azienda Firriato, che con le sue 32 etichette ed un fatturato annuo di circa 20 milioni di euro, si attesta ai primi posti tra i principali produttori di vino made in Italy. Federico Lombardo conte di Monte Jato è entrato pochi anni fa nella famiglia Firriato dopo aver sposato Irene, figlia del fondatore dell’azienda, e dopo l’approvazione della suocera Vinzia, una seconda mamma molto esigente.

Il Boss, entrato nell’azienda in punta di piedi, racconta: “Avevo molti complessi di inferiorità”, questo perché sapeva che fino a quel momento l’azienda era stata solo ed unicamente del suocero. Lombardo, anche detto “conte” dai suoi operai, è molto presente in azienda con passione e dedizione. Il suo compito principale è quello di valorizzare con azioni di marketing e comunicazione il terroir dell’azienda, ovvero la zona di produzione.

DIRETTA E REPLICA STREAMING BOSS IN INCOGNITO – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera di Boss in incognito, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della trasmissione in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 29 dicembre, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata di Boss in incognito.

Potrebbe interessarti anche