logo

Anticipazioni Beautiful, Una Vita e Cherry Season: new entry e colpi di scena in Italia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-22

Vacanze giunte al termine per le soap opera in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gli amici delle soap sono pronti a tornare con nuovi episodi ricchi di sorprese e colpi di scena. Così come si legge su TV Sorrisi e Canzoni, le anticipazioni partono da Una vita (tornata in pista dal 21 agosto). …

article-post

Vacanze giunte al termine per le soap opera in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gli amici delle soap sono pronti a tornare con nuovi episodi ricchi di sorprese e colpi di scena. Così come si legge su TV Sorrisi e Canzoni, le anticipazioni partono da Una vita (tornata in pista dal 21 agosto). Lo sceneggiato spagnolo infatti, ha in serbo un ritorno inaspettato. Il 28 agosto ripartirà Beautiful, con un colpo di scena che sconvolgerà i Forrester. Nel pomeriggio di Canale 5 tornerà anche Cherry Season, con la coppia di novelli sposi che dovranno decidere cosa fare del loro destino.

Anticipazioni Una Vita e Beautiful, new entry e misteri

I protagonisti di Calle Acacias terranno i telespettatori con il fiato sospeso con due misteri. Il primo vede coinvolta la perfida Cayetana, che finisce in carcere con l’accusa di aver ucciso l’ex governante Ursula. La donna riuscirà però a far ricadere la colpa sulla madre Fabiana, ma il ritorno di Ursula manderà a monte i suoi piani. Intanto Teresa, che ha lasciato Mauro, inizia ad accusare forti malori. Sotelo e Fabiana si prendono cura di lei, ma la coppia potrebbe avere altri propositi in mente.

Dopo Una Vita, scopriamo le anticipazioni di Beautiful. Un nuovo uragano sta per abbattersi sulla famiglia Forrester. Ridge è infatti deciso ad allontanare per sempre Quinn da Eric, dopo che lei è riuscita a diventare sua moglie. Il suo piano è sedurre la donna e spingerla a tradirlo, per aprire gli occhi al padre. La situazione però sfugge di mano e i due si scambiano un bacio genuino e innamorato. Riusciranno a mantenere il segreto e tornare dai rispettivi coniugi? Una new entry, la pronipote di Sally Spectra, sconvolgerà poi gli equilibri e metterà i bastoni tra le ruote ai Forrester.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Oyku in Italia

Dopo la pausa di Ferragosto, la soap turca di Cherry Season torna con gli episodi conclusivi (la puntata finale è attesa per metà settembre). Terminato il viaggio in Italia, Ayaz e Oyku devono decidere una volta per tutte cosa fare della loro storia d’amore. Ad incalzare su di loro la madre di lui, Onem, che lavora come Oyku nel mondo della moda. La donna ha già dimostrato di saper essere spietata verso la futura nuora, ma chissà che il lavoro non possa unire le due donne e far scoppiare la pace tra di loro.

Potrebbe interessarti anche