Anticipazioni Beautiful, tutte le trame della settimana dal 16 al 21 febbraio 2015

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova settimana all’insegna di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 da oggi, lunedì 16 febbraio a sabato 21 febbraio 2015 nel primo pomeriggio, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa combineranno i nostri protagonisti? Cosa accadrà ai neo sposini Hope e Wyatt? Ed a Ridge, Brooke e Bill? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 21 febbraio su Canale 5 dalle ore 13:40 circa.



Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 febbraio 2015: ecco le trame

Quali sono le anticipazioni della nuova settimana di Beautiful? Hope e Wyatt li vedremo impegnati nella loro luna di miele sullo yacht di Bill il quale a sua volta dirà a Liam di chiudere definitivamente il capitolo Hope senza darle alcuna spiegazione in merito al mancato appuntamento con lei a Parigi. Liam, tuttavia, sarà catapultato dentro una serie di ricordi. Nel frattempo, Quinn andrà a fare visita a Ridge presso la Forrester e cercherà di manipolarlo al fine di far lasciare Bill e Brooke.

Ridge la rifiuterà buttandola fuori casa. La donna con l’inganno riuscirà a recuperare dal cestino un bozzetto di Ridge e con Deacon faranno una interessante scoperta: l’uomo non sa più disegnare. Deacon intanto tenterà un approccio con Brooke che lo rifiuterà. Hope e Wyatt faranno ritorno a Los Angeles dove Brooke ha organizzato per loro una festa. Qui Liam, disperato, spiegherà a Hope le motivazioni che lo hanno spinto ad arrivare in ritardo all’appuntamento. Quinn convincerà Deacon a rivelare a Brooke che Ridge non è più in grado di disegnare a causa dell’incidente causato da Bill. Ma sarà Ridge a confessarlo alla donna, la quale sconvolta si infurierà con Bill.