logo

Anticipazioni Beautiful, trame settimanali dal 4 all’8 aprile 2016: Thomas e Ridge, riconciliazione impossibile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-04

Bentrovati con le anticipazioni delle nuove puntate della settimana dal 4 all’8 aprile 2016, di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. L’arrivo inatteso di Thomas in ospedale, durante l’ecografia di controllo del bambino che Caroline porta in grembo, mette in agitazione la stessa Caroline, che, pur sapendo che Thomas …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni delle nuove puntate della settimana dal 4 all’8 aprile 2016, di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. L’arrivo inatteso di Thomas in ospedale, durante l’ecografia di controllo del bambino che Caroline porta in grembo, mette in agitazione la stessa Caroline, che, pur sapendo che Thomas non sarebbe in grado di assumersi il ruolo di genitore, manifesta a Ridge i suoi turbamenti e i suoi dubbi sulla loro decisione di nascondergli che è lui il vero padre del bambino. Intanto Wyatt è deciso a difendere Ivy, di cui è innamorato, dalle continue avance di Thomas. Liam e Steffy si accorgono, con un po’ di preoccupazione, che a Thomas piace Ivy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME SETTIMANALI DAL 4 ALL’8 APRILE 2016 – Per Maya è una grande gioia sapere di poter avere la sorella Nicole come madre surrogata del suo bambino. E mentre Eric si prepara a svolgere il ruolo di nonno, un segreto viene carpito da Liam sulla gravidanza di Caroline. Nel frattempo Zende non nasconde tutte le sue remore sulla scelta intrapresa da Nicole. Caroline è preoccupatissima perché Liam le fa un sacco di domande e sa della vasectomia di Ridge. È stata Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME SETTIMANALI DAL 4 ALL’8 APRILE 2016 – Ridge, parla con Liam e Brooke ribadendo che la questione è del tutto privata e che sono solo affari tra lui e Caroline. Intanto Thomas, che per caso ha assistito all’ecografia di Caroline, è rimasto molto colpito nel vedere il bambino. Maya è molto orgogliosa di Nicole per il gesto amorevole che sta facendo per lei e Rick, ma ancora non si sa se Nicole sia incinta o meno.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME SETTIMANALI DAL 4 ALL’8 APRILE 2016 – Julius e Vivienne non riescono ad accettare che Nicole faccia da madre surrogata per sua sorella e lo dimostrano molto chiaramente. Intanto Nicole, Rick e Maya vanno dalla dottoressa March per scoprire se Nicole è incinta. Ridge vuole che tutto quello che riguarda il figlio che avrà da Caroline resti privato e si arrabbia quando viene a sapere di un articolo che lo riguarda sulla rivista di Liam. Questo comportamento insospettisce Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME SETTIMANALI DAL 4 ALL’8 APRILE 2016 – Rick e Maya accompagnano Nicole dalla dottoressa March dove Nicole si sottoporrà ad un test di gravidanza. Sono tutti molto ansiosi di conoscere il risultato dell’inseminazione e Maya esprime ancora una volta a Nicole tutta la sua gratitudine. Julius e Vivienne hanno raggiunto i Forrester, dove attendono i risultati del test con Eric, Brooke e Zende. I genitori di Nicole e Julius, in particolare, sono preoccupati per la scelta di Nicole. Intanto alla Forrester, Steffy tenta di far riconciliare Thomas e Ridge, mentre in un altro ufficio Liam incalza Caroline perché è convinto che ci sia qualcosa di molto grave che la tormenta. Più tardi Liam esprime a Steffy la sua ansia, ma lei è convinta che sia solo la gravidanza a mettere Caroline in subbuglio…

Potrebbe interessarti anche