logo

Anticipazioni Beautiful, puntate della settimana dal 16 al 20 marzo 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-16

Quali sono le anticipazioni in merito alle puntate inedite della soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5? Da oggi, 16 marzo, riparte la nuova settimana e con essa anche i nuovi episodi della longeva telenovela che ci terrà compagnia fino al prossimo venerdì 20 marzo. Cosa …

article-post

Quali sono le anticipazioni in merito alle puntate inedite della soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5? Da oggi, 16 marzo, riparte la nuova settimana e con essa anche i nuovi episodi della longeva telenovela che ci terrà compagnia fino al prossimo venerdì 20 marzo. Cosa accadrà? Scopriamolo a seguire, ricordando che l’appuntamento quotidiano è fissato alle ore 13:40 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, al termine del Tg5.

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 marzo 2015: ecco le trame

Cosa sta succedendo tra Ridge e Caroline? I due ne parleranno e lui informerà Katie del fatto che Caroline ha una cotta nei suoi confronti e che userà questa cosa dalla sua parte al fine di farsi nominare amministratore delegato al posto di Rick. Aly andrà a trovare Hope e saprà che la ragazza aspetta un bambino comprendendo il vero motivo per il quale non è tornata con Liam. Il ragazzo, dal canto suo, cercherà di voltare pagina confortato da Ivy con grande gioia di Aly che sostiene la cugina.

Quinn cercherà con ogni mezzo di non essere esclusa da Wyatt e dalla sua futura nuova famiglia ma incontrerà l’attrito della nuora, per questo deciderà di rivolgersi a Deacon per chiedergli aiuto. Lui si recherà da Hope e le presenterà la sua nuova fiamma: si tratta proprio di Quinn. La ragazza, sconvolta, lo avviserà del fatto che se vorrà stare nella sua vita dovrà allontanarsi dalla donna.

Al fine di non cedere in tentazione, Ridge deciderà di rompere la collaborazione con Caroline. Nel loro ultimo incontro, tuttavia, i due si lasceranno andare fino a baciarsi. Ridge si renderà poi di essere in grado di disegnare da solo quindi interromperà non solo la loro collaborazione ma anche la loro complicità. Eric fisserà una riunione per comunicare il nome del successore alla Forrester ed il nuovo amministratore delegato è Ridge. Sul più bello, Maya svelerà a tutti la relazione tra Ridge e Caroline lasciando impietrito Rick.

Potrebbe interessarti anche