Anticipazioni Beautiful, nuove trame della settimana dal 23 al 28 febbraio 2015

Dopo aver visto quali sono le anticipazioni della settimana in riferimento alla soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, andiamo a scoprire quali novità ci riserverà la telenovela americana Beautiful, che torna con le nuove puntate in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal 23 al 28 febbraio 2015 a partire dalle ore 13:40 circa, al termine cioè dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Ecco cosa accadrà ai nostri protagonisti e quali sono le anticipazioni in merito alle nuove trame della settimana.



Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 febbraio 2015: ecco le trame

Ecco quali sono le anticipazioni in merito alle nove trame della soap opera Beautiful, in onda dal 23 al 28 febbraio 2015: Hope e Wyatt si sistemeranno nella casa sulla spiaggia, mentre Deacon andrà a trovare la ragazza confidandole di essere ancora innamorato di Brooke e lei lo spronerà ad aprirsi con la donna. Dopo aver scoperto che Ridge non riesce più a disegnare per colpa dell’incidente, Brooke sarà sconvolta ed arrabbiata con Bill che allo stesso tempo insisterà per sposarla.

Ivy e Aly parleranno di Liam e della serata al Bikini dove tra i due c’è stato un bacio. La conversazione sarà ascoltata da Hope che interromperà le due ragazze con una scusa e dopo l’uscita di scena di Aly, Hope e Ivy discuteranno animatamente. Grazie alla mano di Caroline, Ridge riuscirà a disegnare un bellissimo modello e capirà di non aver perso del tutto il suo talento. Da solo non ci riuscirà e chiederà quindi a Caroline di lavorare con lui. Quinn confesserà a Bill di essere stata lei a spingere Ivy giù dal ponte a Parigi; l’uomo dopo l’iniziare arrabbiatura deciderà di mantenere il segreto. Maya, infine, confesserà il suo amore a Rick convinta di essere ricambiata.