logo

Anticipazioni Beautiful, nuove trame della settimana dal 23 al 28 febbraio 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-23

Dopo aver visto quali sono le anticipazioni della settimana in riferimento alla soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, andiamo a scoprire quali novità ci riserverà la telenovela americana Beautiful, che torna con le nuove puntate in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal 23 …

article-post

Dopo aver visto quali sono le anticipazioni della settimana in riferimento alla soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, andiamo a scoprire quali novità ci riserverà la telenovela americana Beautiful, che torna con le nuove puntate in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal 23 al 28 febbraio 2015 a partire dalle ore 13:40 circa, al termine cioè dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Ecco cosa accadrà ai nostri protagonisti e quali sono le anticipazioni in merito alle nuove trame della settimana.

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 febbraio 2015: ecco le trame

Ecco quali sono le anticipazioni in merito alle nove trame della soap opera Beautiful, in onda dal 23 al 28 febbraio 2015: Hope e Wyatt si sistemeranno nella casa sulla spiaggia, mentre Deacon andrà a trovare la ragazza confidandole di essere ancora innamorato di Brooke e lei lo spronerà ad aprirsi con la donna. Dopo aver scoperto che Ridge non riesce più a disegnare per colpa dell’incidente, Brooke sarà sconvolta ed arrabbiata con Bill che allo stesso tempo insisterà per sposarla.

Ivy e Aly parleranno di Liam e della serata al Bikini dove tra i due c’è stato un bacio. La conversazione sarà ascoltata da Hope che interromperà le due ragazze con una scusa e dopo l’uscita di scena di Aly, Hope e Ivy discuteranno animatamente. Grazie alla mano di Caroline, Ridge riuscirà a disegnare un bellissimo modello e capirà di non aver perso del tutto il suo talento. Da solo non ci riuscirà e chiederà quindi a Caroline di lavorare con lui. Quinn confesserà a Bill di essere stata lei a spingere Ivy giù dal ponte a Parigi; l’uomo dopo l’iniziare arrabbiatura deciderà di mantenere il segreto. Maya, infine, confesserà il suo amore a Rick convinta di essere ricambiata.

Potrebbe interessarti anche