Anticipazioni Beautiful dal 30 novembre al 5 dicembre 2015: Aly uccide Steffy?

30/11/2015 di Francesca Tordo

Bentrovati con le nuove anticipazioni settimanali di Beautiful, la soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.40, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo. Scopriamo nel dettaglio ciò che accadrà da lunedì 30 novembre a sabato 5 dicembre 2015. Sveliamo di seguito le movimentate trame delle giornate a seguire: cosa accadrà? Maya ha finalmente trovato la stabilità grazie al padre che finalmente ha accettato in pieno la sua ‘transizione’, e poi? Leggiamolo insieme!

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Liam deve fare la sua scelta, ma Bill gli fa capire chiaramente che lui preferirebbe continuare ad essere conteso tra le due donne. Ridge, Steffy e Caroline vogliono che Maya sia la modella di punta della nuova collezione “California Freedom”, una decisione che trova tutti d’accordo, eccetto Aly, che continua con le sue deliranti apparizioni e progetti di vendetta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Maya è felicissima che suo padre cominci ad accettarla, ma Nicole non si fida. Alla Forrester fervono i preparativi per la presentazione della nuova collezione, alla quale sono invitati anche i genitori di Maya anche se Julius, sembra contrariato. Intanto Bill ordina a Jarrett di trovargli una storia da mettere in prima pagina. Liam porta Steffy sulla terrazza della Forrester e le confessa di voler stare con lei.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Durante la sfilata Aly è sempre più delusa e ricomincia ad avere visioni della madre, Darla, che la incita a mettere fine a tutto questo. Maya è l’emblema del messaggio di accettazione e di libertà che la Forrester vuole promuovere con la collezione “California freedom”, disegnata da Ridge e Caroline. E riceve un grande consenso. Rick coglie l’occasione per chiedere pubblicamente la mano di Maya per la gioia di tutti i presenti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Aly è l’unica che non partecipa con entusiasmo alla sfilata, e, al termine della stessa avrà una discussione con Steffy. Deacon vorrebbe che fosse Quinn a dirigere l’azienda e continua a lodarla per la sua bravura e creatività. Julius, che sembrava aver accettato Maya, in realtà punta ai vantaggi di imparentarsi con i Forrester e Vivienne se ne rende conto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dopo la sfilata, Ivy scopre nell’armadio di Aly delle foto di Steffy a cui sono stati strappati gli occhi. Nel frattempo Aly pianta un chiodo nella gomma dell’auto di Steffy,e inizia a seguirla. Scesa per cambiare la ruota, Steffy non si accorge della presenza di Aly la quale, in quello che sembra essere un flashback della morte della madre, si prepara a compiere la sua vendetta…

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI