logo

Anticipazioni Amici serale 2015: Francesco Renga primo giudice – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-14

Il serale di Amici 2015 si avvicina sempre di più ed ovviamente non possono mancare i relativi rumors e le anticipazioni che giungono agli appassionati del talent di Maria De Filippi in vista dell’importante fase in prima serata che porterà verso l’incoronazione del nuovo vincitore. La partenza è prevista, salvo cambi di programmazione, al prossimo …

article-post

Il serale di Amici 2015 si avvicina sempre di più ed ovviamente non possono mancare i relativi rumors e le anticipazioni che giungono agli appassionati del talent di Maria De Filippi in vista dell’importante fase in prima serata che porterà verso l’incoronazione del nuovo vincitore. La partenza è prevista, salvo cambi di programmazione, al prossimo 11 aprile come sempre nel prime time di Canale 5. Dopo le anticipazioni sulla presenza di Virginia Raffaele, giungono altre interessanti news relative alla presenza nel cast di Francesco Renga, anticipata in esclusiva dallo stesso cantante in un breve video pubblicato sulla pagina Facebook di Amici.

Francesco Renga, giudice di Amici 2015: anticipazioni serale

Dopo avervi svelato la presenza di Virginia Raffaele in qualità di ospite (comico) fisso del serale di Amici 2015, regalandoci in ogni puntata le sue divertenti imitazioni e parodie, quel tanto che basta per smorzare la tensione della gara, facendo sorridere gli stessi concorrenti ma anche il pubblico da casa, l’ultima tra le anticipazioni legate al talent targato Maria De Filippi è legata alla notizia ufficiale del primo giudice del programma.

Si tratta di Francesco Renga, cantante e compagno di Ambra Angiolini, la cui presenza si vociferava già da tempo. Ora è ufficiale: sarà lui uno dei giudici di Amici 2015 nel corso del serale e che siederà nelle poltrone riservate a questo ruolo, pronto a dire la sua e valutare le varie esibizioni. Renga lo ha annunciato in una breve clip caricata sui canali social di Amici e che troverete a fine articolo. Da chi sarà affiancato l’ex Timoria? La presenza di Sabrina Ferilli sembrerebbe quasi certa. Vedremo se arriverà la sua conferma e chi altro indosserà i panni del temuto giudice di Amici 2015.

Potrebbe interessarti anche