logo

Anticipazioni Amici 2017, semifinale: penultimo serale del 20 maggio, tutti gli ospiti e il quinto giudice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-20

Ad Amici 2017 è tempo di semifinale. Stasera, sabato 20 maggio, alle 21.10 su Canale 5, scendono in campo per la vittoria tre cantanti e due ballerini: Riccardo, Federica e Andreas della squadra di Elisa e Mike Bird e Sebastian della squadra di Emma. I cinque giovani talenti si giocano il tutto per tutto per …

article-post

Ad Amici 2017 è tempo di semifinale. Stasera, sabato 20 maggio, alle 21.10 su Canale 5, scendono in campo per la vittoria tre cantanti e due ballerini: Riccardo, Federica e Andreas della squadra di Elisa e Mike Bird e Sebastian della squadra di Emma. I cinque giovani talenti si giocano il tutto per tutto per accedere alla finalissima ma solo quattro di loro disputeranno il rush finale. Ad affiancare le due vocal coach, troveremo ancora una volta Boosta e Alessandra Celentano per i bianchi, contro Veronica Peparini e Rudy Zerbi per i blu. Quali saranno le altre anticipazioni?

Anticipazioni Amici 2017, serale: semifinale 20 maggio, ospiti e quinto giudice

Stasera, 20 maggio 2017, dalle 21.10 in poi, la rete ammiraglia di Casa Mediaset aprirà i battenti della semifinale di Amici serale 2017, il talent show condotto da Maria De Filippi che, a breve, decreterà anche il vincitore assoluto dell’intera edizione. La prossima settimana infatti, il programma rigorosamente in diretta, tramite televoto consacrerà la vittoria di un solo concorrente ancora in gara: chi è stato eliminato oggi? Il concorrente che andrà via, solleverà senza ombra di dubbio, moltissimi malumori.

Anticipazioni Amici 2017, serale: semifinale 20 maggio, ospiti e quinto giudice

A decretare chi accede alla finale saranno ancora una volta i giudici ufficiali: Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti. A loro si aggiungerà in qualità di quinto giudice speciale l’amatissimo mattatore della Tv Gerry Scotti. Il presentatore, grande amico di Maria De Filippi, si divertirà anche a condurre la seconda manche del “Chi inizierà?”, il divertente gioco tra Emma ed Elisa per decidere chi inizierà tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu.

Anticipazioni Amici 2017, serale: semifinale 20 maggio, ospiti e quinto giudice

 Ospiti musicali di questo sabato il gruppo TheGiornalisti, band fenomeno del nuovo pop italiano e Ermal Meta che accompagnano due performance di ballo. In scena anche gli attori comici Luca e Paolo nella reinterpretazione di “La Libertà” canzone di successo interpretata da Giorgio Gaber. A chiusura della serata un magnifico Ermal Meta insieme Elisa interpreterà “Piccola anima”, brano tratto dal suo ultimo disco, uscito dopo Sanremo 2017.

Potrebbe interessarti anche