logo

Anticipazioni Amici 2015: Nek e Loredana Bertè tra i giurati del serale?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-05

Di recente, nel parlarvi della prossima edizione del talent show di RaiDue, The Voice 2016, oltre ad annunciare un cambio radicale (o quasi) dei quattro giurati-coach vi avevamo riportato anche un’anticipazione svelata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che aveva avanzato il nome di Nek, pronto ad affiancare con ogni probabilità Fiorella Mannoia, l’ormai veterano …

article-post

Di recente, nel parlarvi della prossima edizione del talent show di RaiDue, The Voice 2016, oltre ad annunciare un cambio radicale (o quasi) dei quattro giurati-coach vi avevamo riportato anche un’anticipazione svelata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che aveva avanzato il nome di Nek, pronto ad affiancare con ogni probabilità Fiorella Mannoia, l’ormai veterano J-Ax e la nientepopodimeno che l’ex Spice Girl, Geri Halliwell. Cosa è cambiato nel frattempo? A quanto pare uno dei nomi annunciati avrebbe già dato forfait preferendo un altro talent. Ecco quali sono le prossime anticipazioni su Amici 15 svelate questa volta da TvBlog.

Anticipazioni Amici 15: Nek in giuria?

Dallo scorso 2 novembre, gli appassionati del talent show Amici di Maria De Filippi hanno iniziato a gustarsi le prime attese fasi delle selezioni con la messa in onda di Amici Casting nel primo pomeriggio di Real Time. Mentre ancora si attende di conoscere i nomi ed i volti dei prossimi allievi della Scuola più ambita del piccolo schermo nostrano, sul web già circolano le anticipazioni sulla fase serale e nello specifico sui nomi di coloro che andranno a formare la giuria.

Lo scorso anno avevamo goduto della simpatia dei tre giurati Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga: cosa cambierà nella prossima edizione? A quanto pare la sola a presenziare sarebbe la Bertè, mentre uno degli altri potrebbero aver rinunciato a causa di impegni lavorativi. TvBlog nel frattempo sarebbe venuto a conoscenza in esclusiva di una ghiotta anticipazione: a prendere il post di uno dei due nomi in bilico sarebbe ora proprio Nek, candidato nel cast di The Voice.

Filippo Neviani avrebbe così riconquistato una certa popolarità dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo nonché al Coca Cola Summer Festival. Se così fosse, Nek avrebbe preferito il talent di Maria De Filippi a quello di RaiDue? Attendiamo notizie ufficiali in merito.

Potrebbe interessarti anche