logo

Anticipazioni Amici 2015-2016: Marco Maccarini e Alex Braga nuovi professori di canto, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-08

La scuola di Amici 15 ha arruolato due nuove leve: Marco Maccarini e Alex Braga come professori di canto. Grandi novità per la scuola più famosa e talentuosa d’Italia nata da un’idea della sempre sia lodata Maria De Filippi. Dopo l’ingresso di Fabrizio Moro al posto di Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni) e …

article-post

La scuola di Amici 15 ha arruolato due nuove leve: Marco Maccarini e Alex Braga come professori di canto. Grandi novità per la scuola più famosa e talentuosa d’Italia nata da un’idea della sempre sia lodata Maria De Filippi. Dopo l’ingresso di Fabrizio Moro al posto di Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni) e Natalia Titova ‘scippata’ a Ballando con le stelle, arrivano due professori di canto nuovi di zecca, scopriamo a seguire tutti i dettagli e le novità.

Nel frattempo nella scuola di Amici continuano le selezioni ed i casting della nuova edizione che prenderà il via a partire dal prossimo 21 novembre 2015 con l’appuntamento del sabato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ma chi sono Marco Maccarini e Alex Braga? Forse i più giovani avranno un po’ di difficoltà a ‘collocarli’, ecco perché a seguire troverete una brevissima scheda dei due nuovi insegnanti di canto della 15esima edizione di Amici 2015/2016.

Marco Maccarini è stato uno dei volti più noti di MTV, ex conduttore di programma famosissimi come TRL. All’interno della scuola di Amici 15 sarà un professore attento e pronto ad ascoltare gli alunni chiedendo loro in cambio, passione, umiltà ed ottime doti tecniche ed interpretative. Alex Braga invece è un musicista e conduttore radiofonico che ha esperienza nel settore da oltre 20 anni.

Braga alla domanda: “Cosa ci vuole per diventare artisti?” ha risposto: “Dovranno saper tirare fuori i concetti e le idee e trovare il modo migliore per esprimerli”. Con questa squadra, abbiamo in mente che la 15esima edizione di Amici possa risultare davvero una bomba: usciranno fuori i nuovi The Kolors?

Potrebbe interessarti anche