logo

Anticipazioni Amici 16, seconda puntata 26 novembre 2016: Morgan ospite, prima sfida a squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-26

Martedì 22 novembre 2016, è stata registrata la seconda puntata del pomeridiano di Amici 16, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che andrà in onda oggi, sabato 26 novembre a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Grazie alle validissime anticipazioni del VicoloDelleNews, scopriamo cosa è accaduto durante il …

article-post

Martedì 22 novembre 2016, è stata registrata la seconda puntata del pomeridiano di Amici 16, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che andrà in onda oggi, sabato 26 novembre a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Grazie alle validissime anticipazioni del VicoloDelleNews, scopriamo cosa è accaduto durante il corso della nuova registrazione tra ospiti, esibizioni e sfida a squadre, ecco tutto il riassunto.

Anticipazioni Amici 16, seconda puntata 26 novembre: Morgan ospite omaggia Tenco

Morgan è stato l’ospite speciale della seconda puntata di Amici 16 ed ha omaggiato Luigi Tengo. Dopo l’esibizione, Maria De Filippi ha confermato la sua partecipazione al serale 2017 ma con un ruolo ancora tutto da definire. Le squadre per la sfida saranno composte sempre dagli stessi allievi. I capitani sono Lo Strego per una e Riccardo per l’altra in due manche con quattro prove ciascuno. Per ogni sfida voteranno tutti i professori e, alla fine di ogni manche andrà in sfida un allievo della squadra che ha perso.

Anticipazioni Amici 16, seconda puntata 26 novembre: le squadre e le sfide

Entrambe le manche sono state vinte dalla squadra capitanata da Lo Strego e Federica è andata in sfida ma ha vinto. In sfida anche Sebastian ma la sua si vedrà nel corso del terzo appuntamento del prossimo sabato. La prima squadra si chiama: “I senza piani” ed è composta da Riccardo, Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas (Canto) e Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria (Ballo). Mentre la seconda si chiama “Gli streghi” con Lo strego, Alessio, Giada, Francesco, Marc Lee (Canto) e Oliviero, Andreas, Lorenzo e Raffaella (Ballo).

Anticipazioni Amici 16, seconda puntata 26 novembre: le squadre e le sfide

Riccardo e Shady probabilmente stanno insieme in quanto non volevano sfidarsi anche se hanno sviato la domanda: “Siete fidanzati?”, posta da Maria durante la registrazione. Di seguito, hanno mandato in onda un video per fare un grande in bocca al lupo ad Elena D’Amario, candidata ai premi Oscar per la Danza.

Potrebbe interessarti anche