logo

Anticipazioni Amici 16, puntata sabato 10 dicembre 2016: spoiler, ospiti e sfida per un allievo molto amato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-12-07

Come sempre, anche la nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 2016 è stata registrata durante il corso del giornata di ieri. Scopriamo quindi le ultimissime anticipazioni grazie al validissimo supporto del VicoloDelleNews che ci regala come sempre notizie in anteprima: come si sono svolte le sfide a squadre? Quali gli allievi a rischio eliminazione? …

article-post

Come sempre, anche la nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 2016 è stata registrata durante il corso del giornata di ieri. Scopriamo quindi le ultimissime anticipazioni grazie al validissimo supporto del VicoloDelleNews che ci regala come sempre notizie in anteprima: come si sono svolte le sfide a squadre? Quali gli allievi a rischio eliminazione? Se non volete conoscere in anteprima cosa accadrà, vi ricordiamo che la puntata sarà visibile questo sabato 10 dicembre 2016 a partire dalle 14.10.

Anticipazioni Amici 16, puntata di sabato 10 dicembre 2016: sfida a squadre

Tanti gli ospiti della puntata di Amici 16 che vedremo in onda questo sabato 10 dicembre 2016 a partire dalle 14.10 con Maria De Filippi. Fiorella Mannoia sarà in studio così come tre attori del film “Natale a Londra” e “Dio salvi la regina” e Francesco Renga. Garrison canterà anche una canzone tratta dal suo disco di Natale insieme ad una coreografia dei ballerini professionisti.

Anticipazioni Amici 16, puntata di sabato 10 dicembre 2016: Lo Strego a rischio eliminazione

Durante il corso della prima sfida si “lotta” a suon di inediti tra Riccardo con “Sei mia” e Lo Strego con “Il DJ”. La prima manche è stata vinta dalla squadra dei Senza piani e Andreas a rischio eliminazione ha vinto contro Manuel ed è rimasto nella scuola di Amici. Durante il corso della seconda sfida invece, vengono cantati gli inediti di Shady (con Louboutin) contro Federica (con Attraverso gli anni) e vince la prima.

Anche la seconda sfida esattamente come la prima è stata vinta dalla squadra capitanata da Riccardo, I Senza Piani e così va in sfida Lo Strego ma la vedremo durante il corso della prossima settimana: rimarrà nella scuola di Amici di Maria De Filippi?

Potrebbe interessarti anche