logo

Anticipazioni Amici 16: puntata 10 dicembre 2016, tutti gli ospiti e le sfide a squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-12-10

Oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016, alle 14.10 in poi su Canale 5 Maria De Filippi condurrà l’ultimo appuntamento quotidiano dell’anno della scuola del talento di Amici 16: cosa vedremo durante il corso della nuova puntata? Come sempre ci sarà spazio per la sfida a squadre che vedrà confrontarsi ancora una volta “Gli Streghi” contro …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016, alle 14.10 in poi su Canale 5 Maria De Filippi condurrà l’ultimo appuntamento quotidiano dell’anno della scuola del talento di Amici 16: cosa vedremo durante il corso della nuova puntata? Come sempre ci sarà spazio per la sfida a squadre che vedrà confrontarsi ancora una volta “Gli Streghi” contro “I Senza Piani” con protagonisti Lo Strego e Riccardo come caposquadra ed a rischio eliminazione.

Anticipazioni Amici 2016, puntata 10 dicembre: sfida a squadre

Se volete conoscere gli spoiler utili per scoprire cosa è successo in puntata, potete farlo cliccando qui. A breve quindi, si apriranno le porte di Amici 2016 e proseguiranno anche le sfide tra gli allievi della classe per mantenere il posto nell’accademia più longeva della TV. In studio, ospiti di Maria De Filippi ci saranno grandi protagonisti della musica e del cinema Italiano.

Anticipazioni Amici 2016, puntata 10 dicembre: gli ospiti della nuova puntata

Aprirà la puntata Fiorella Mannoia con il singolo “Nessuna conseguenza”, tratto dal suo ultimo album “Combattente”; Francesco Renga presenta il singolo “Migliore” dall’album “Scriverò il tuo nome”. E poi… Garrison Rochelle, Prof di ballo della scuola, canta un medley di canzoni natalizie americane tratto dal suo primo album “Christmas song”, prodotto dal Maestro Peppe Vessicchio.

Last but not least Lillo, Greg ed Eleonora Giovanardi ospiti in studio per raccontare la storia del loro ultimo cinepanettone “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” prodotto da Aurelio De Laurentiis. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche