logo

Anticipazioni Amici 15: Stefano De Martino torna ma non come ballerino, Fabrizio Moro e Natalia Titova new entry

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-13

Manca sempre meno al ritorno sul nostro piccolo schermo del talent show Amici, giunto alla sua 15esima edizione e che dal prossimo mese di novembre ci terrà compagnia su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, con la messa in onda delle fasi dedicate ai casting. Quest’anno, saranno tante le novità in serbo per …

article-post

Manca sempre meno al ritorno sul nostro piccolo schermo del talent show Amici, giunto alla sua 15esima edizione e che dal prossimo mese di novembre ci terrà compagnia su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, con la messa in onda delle fasi dedicate ai casting. Quest’anno, saranno tante le novità in serbo per gli appassionati del celebre talent ideato e condotto (nella prima serata su Canale 5) da Maria De Filippi. Si parte da importanti ed inattesi ritorni, con volti che assumeranno ruoli del tutto inediti, fino ad alcune ormai note new entry. A seguire, ecco quali sono tutte le anticipazioni finora diffuse.

Amici 15: il ritorno di Stefano De Martino e nuovi ingressi nel cast

In attesa di scoprire quali saranno i nuovi concorrenti di Amici 15 che animeranno la prossima edizione in partenza a breve su Real Time con i casting, sono state rese note alcune anticipazioni davvero esclusive, in parte svelate dalla pagina Instagram ufficiale del talent. Chi segue i social di Amici di Maria De Filippi, avrà infatti notato la presenza di Stefano De Martino, il quale farà il suo ritorno all’interno del celebre talent dopo un’assenza di tre anni, ovvero da quando, nel 2012, avvenne tutta la polemica sul gossip che vide coinvolta anche Emma Marrone, lasciata dal ballerino per Belen Rodriguez.

A distanza di tre anni, ora Maria De Filippi lo rivorrebbe con sé e nell’ambito di Amici 15, secondo le anticipazioni di Nuovo TV, non lo rivedremo nei panni di ballerino professionista, ma in quelli inediti di sostenitore degli aspiranti allievi della nuova edizione del programma. Stefano De Martino, nel suo inedito ruolo, farà coppia con Marcello Sacchetta, anche lui ballerino e coreografo, nel team del programma ormai da tempo.

Prima di conoscere le altre anticipazioni sulle new entry di Amici 15 per quanto riguarda il cast dei professori, inoltre, il settimanale Nuovo TV ha svelato un’altra novità che riguarderà nel futuro prossimo sempre il marito di Belen Rodriguez: Stefano De Martino, dal prossimo gennaio, lo ritroveremo in un nuovo programma di Canale 5 dal titolo Piccoli giganti, nel quale si sfideranno squadre formate da bambini.

Tornando ad Amici 15, tra le altre novità ricordiamo l’ingresso nel cast di Natalia Titova, ex di Ballando con le Stelle e del cantante Fabrizio Moro. La ballerina russa e moglie di Massimiliano Rosolino si unirà al cast dei professori di danza formato da: Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Fabrizio Moro, prenderà ufficialmente il posto di Francesco Sarcina.

Infine, in merito alle anticipazioni sui coach della prossima edizione di Amici che animeranno il serale, nonostante non sia ancora giunta la conferma ufficiale, alla luce del successo dello scorso anno dovremmo assistere al ritorno di Emma ed Elisa.

Potrebbe interessarti anche