logo

Anticipazioni Amici 15, prima puntata del 20 novembre: ecco la classe ufficiale, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-21

Oggi, sabato 21 novembre 2015, a partire dalle 14.10, si apriranno i battenti della 15esima edizione di Amici, il talent show più famoso della televisione italiana ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo a breve? Ecco a seguire tutte le anticipazioni del primo appuntamento …

article-post

Oggi, sabato 21 novembre 2015, a partire dalle 14.10, si apriranno i battenti della 15esima edizione di Amici, il talent show più famoso della televisione italiana ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo a breve? Ecco a seguire tutte le anticipazioni del primo appuntamento stagionale con Amici 15 e le informazioni per vedere il programma in diretta e replica streaming dal sito di Mediaset.it

Anticipazioni Amici 15, prima puntata del 21 novembre 2015: ecco cosa vedremo

Come ogni anno anche questo 2015 è stato segnato da numerosi casting e, la maggior parte di essi è stata mandata in onda su Real Time, con la supervisione, tra gli altri, anche del ballerino e marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Di recente, sono stati anche ufficializzati i professori di canto e ballo con new entry e improvvisi addii (vedi Grazia Di Michele).

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PRIMA PUNTATA – Ecco di seguito i nomi ufficiali degli allievi della scuola che vedremo oggi, sabato 21 novembre 2015 quanto la prima puntata di Amici 15 aprirà i battenti su Canale 5. Per il canto: Sergio Sylvestre, Floriana Poma, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, Luca, Chiara Grispo, Cristiano, Elodie (candidata). Per il ballo: Gessica Toghetti, Arianna Di Francesco, Michele Lanzeroti, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Daniela, Alessio (candidato). Ballerini latino-americani: Luca e Benedetta. Band: Le Fasi e Metrò.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PRIMA PUNTATA – Come vi avevamo scritto in molti altri articoli, questo pomeriggio, oltre alla nuova classe presentata da Maria De Filippi, scopriremo i professori di canto e ballo (vecchi e nuovi), ecco a seguire i nomi: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga per il canto e Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Natalia Titova per il ballo.

DIRETTA E REPLICA STREAMING AMICI 15 – Per guardare la nuova puntata di Amici del 21 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche