logo

Anticipazioni Amici 15: Natalia Titova lascia Ballando con le stelle per il talent show di Maria De Filippi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-01

Grande colpaccio per la sempre sia lodata Maria De Filippi: Natalia Titova passa da Ballando con le stelle ad Amici 15? Ecco i dettagli e le anticipazioni a seguire. In realtà al momento non c’è nessuna conferma ufficiale ma, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si legge che la ballerina russa sposata con Massimiliano …

article-post

Grande colpaccio per la sempre sia lodata Maria De Filippi: Natalia Titova passa da Ballando con le stelle ad Amici 15? Ecco i dettagli e le anticipazioni a seguire. In realtà al momento non c’è nessuna conferma ufficiale ma, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si legge che la ballerina russa sposata con Massimiliano Rosolino potrebbe ufficialmente entrare a fare pare del cast di professori della nuova edizione di Amici in partenza da novembre 2015 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con l’approfondimento del sabato pomeriggio.

Anticipazioni Amici 15: Natalia Titova lascia Ballando con le stelle per il talent show di Maria De Filippi?

Sappiamo bene che a Maria De Filippi nessuno dice mai di no, Natalia Titova accetterà la proposta di diventare una professoressa della scuola più famosa d’Italia oppure resterà a Ballando con le stelle dove è presente da ben nove anni? Noi crediamo che tra qualche mese il volto della Titova diventerà molto familiare in casa Mediaset e la Carlucci dovrà farsene una ragione. Del resto, la Titova è stata proprio protagonista di uno ‘spiacevole’ battibecco con Kledi durante una sua ospitata nel corso della passata edizione di Amici.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, NATALIA TITOVA PROFESSORESSA?  Il settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni giustamente usa il condizionale e quindi, la conferma ufficiale del passaggio da Rai a Mediaset ancora non è una certezza. Lo scorso anno Natalia Titova era stata chiamata a giudicare Michele, ballerino molto bravo nel latino-americano. Kledi in quella occasione non ha perso tempo per ribadire che quel tipo di ballo fosse più una disciplina agonistica che vera danza.

Ma per ricordare meglio vi rimandiamo all’articolo online che troverete CLICCANDO QUI. Natalia Titova traslocherà ad Amici 15? Noi crediamo di sì e, nel frattempo, vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche