logo

Anticipazioni Amici 15: J-Ax direttore artistico insieme ad Emma Marrone ed Elisa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-11

J-Ax dopo Sorci Verdi passa a Mediaset dagli Amici di Maria De Filippi? Del resto, lui è amico di ‘maria’ da molto tempo e, a parte gli scherzi, l’amicizia nata con la conduttrice Tv potrebbe portarlo verso il talent show più famoso e talentuoso della scuola più famosa d’Italia. Dopo i numerosi ‘colpacci’ della sempre …

article-post

J-Ax dopo Sorci Verdi passa a Mediaset dagli Amici di Maria De Filippi? Del resto, lui è amico di ‘maria’ da molto tempo e, a parte gli scherzi, l’amicizia nata con la conduttrice Tv potrebbe portarlo verso il talent show più famoso e talentuoso della scuola più famosa d’Italia. Dopo i numerosi ‘colpacci’ della sempre sia lodata, il rapper milanese sarebbe solo ‘uno dei tanti’. Anche Tv Sorrisi e Canzoni e Chi in edicola questa settimana hanno paventato questa grande novità, scopriamo i dettagli.

J-Ax ad Amici 15 insieme ad Emma Marrone ed Elisa?

Le ultime notizie riguardo il prossimo serale di Amici 2016 segnavano degli ‘sconvolgimenti’ in quanto, pare che Maria De Filippi avesse voglia di allargare a tre il numero di direttori artistici del serale (era anche balzato fuori il nome di Alessandra Amoroso) aggiungendo J-Ax alle già confermate Emma Marrone ed Elisa, il settimanale di Alfonso Signorini ha la verità in tasca? Lo scopriremo a breve anche se, nel frattempo, il rapper e produttore ha detto addio a The Voice Of Italy.

“Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice.  La causa della mia scelta  è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione  del programma” ha recentemente comunicato il rapper milanese tramite un comunicato stampa.

Proprio riguardo Amici 15, J-Ax ospite a Tv Talk non aveva escluso questa possibilità anche se non l’aveva palesata apertamente. A questo punto non ci resta davvero che aspettare.

Potrebbe interessarti anche