Anticipazioni Amici 15: Grazia Di Michele non ci sarà, ecco i nomi ufficiali dei prof di canto e ballo

09/11/2015 di Valentina Gambino

Grandi novità nella scuola di Amici 15, ecco a seguire tutte le anticipazioni delle ultimissime ore. Da pochissimo è stato svelato il ‘cast’ ufficiale della scuola più famosa e talentuosa della televisione italiana ‘creata’ 15 anni fa dalla mente della sempre sia lodata Maria De Filippi. Quali i professori di canto e quelli di ballo? Nuovi ingressi ed incredibili addii che si concretizzeranno appieno sabato 21 novembre 2015 quando, la nuova edizione aprirà i battenti su Canale 5.

Anticipazioni Amici 15: Grazia Di Michele grande assente, ecco le new entry

Grazia Di Michele era insegnante nella scuola di Amici dal lontano 2003 ma, nella 15esima edizione in partenza dal 21 novembre 2015 non ci sarà. Grandissima assenza e, nonostante al momento sia in onda con Amici casting, lei non sarà più l’insegnante di canto del talent show. Al momento nessun comunicato ufficiale se non quello dei professori di canto e ballo della nuova edizione, ecco i nomi a seguire.

Per quanto riguarda il CANTO troviamo ben tre nuovi ingressi (i primi della lista) e un corpo insegnante tutto al maschile formato da: Marco Maccarini, Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il BALLO invece, new entry anche in questo caso (ma solo una), ecco a seguire i nomi ufficiali: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

Anticipazioni Amici 15, ecco le novità delle due categorie

BALLO: Novità di questa edizione la distinzione tra il ballo uomo/donna e i balli latini. I ragazzi devono cimentarsi in cinque stili diversi: classico, modern-jazz, contemporaneo, hip hop e latinoamericano. Al termine della lezione passano solo i migliori, gli altri vengono eliminati o ulteriormente provinati dai professori. Dallo studio si passa poi alle sale prova per imparare nuove coreografie, ai confessionali per conoscere più da vicino i ragazzi.

CANTO: Caratterizzata dalla divisione tra canto uomo, canto donna e band. I ragazzi propongono il loro cavallo di battaglia, al termine del quale avviene una prima eliminazione. Segue la performance di un loro brano e di un pezzo assegnato dalla produzione. Il giudizio dei professori dipende anche dal superamento di prove legate alle tecniche di canto.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI