logo

Anticipazioni Amici 15: Grazia Di Michele ci sarà, ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-10

Proprio poche ore fa ci chiedevamo che fine avesse fatto Grazia Di Michele, nella scuola di Amici dal lontano 2003. Di recente infatti, sono stati resi noti i nomi ufficiali dei professori di canto (tutti al maschile): Fabrizio Moro, Alex Braga, Marco Maccarini, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco e, i primi tre, come ben …

article-post

Proprio poche ore fa ci chiedevamo che fine avesse fatto Grazia Di Michele, nella scuola di Amici dal lontano 2003. Di recente infatti, sono stati resi noti i nomi ufficiali dei professori di canto (tutti al maschile): Fabrizio Moro, Alex Braga, Marco Maccarini, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco e, i primi tre, come ben sappiamo sono delle assolute new entry insieme a Natalia Titova e la sua ‘guerra fredda’ con Alessandra Celentano tra i corridoi di Amici 15 ancor prima che il programma prenda il via su Canale 5 il 21 novembre.

Amici 2015: che fine ha fatto Grazia Di Michele?

Grazia Di Michele ormai era una vera istituzione del programma. Come dimenticare l’interminabile polemica con Marco Carta? Ricordate quando il cantante sardo dal timbro sabbiato in diretta tv le urlò: “Ti odio?”. Scene trash mai dimenticate. Anche questo anno speravamo di trovare la cantautrice tra i banchi di Amici 15 in quanto, durante il corso di Amici casting l’abbiamo vista tutti ed invece… dopo le foto ufficiali il panico: Dove è finita GDM?

AMICI 15, ECCO DOV’E’ GRAZIA DI MICHELE – A risolvere l’arcano ci ha pensato Blogo (sospirone di sollievo… Dio sia lodato!) che ha raggiunto la professoressa di Amici che in qualche modo ancora ci sarà. Ecco qualche stralcio della sua dichiarazione: “Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma”.

Di seguito Grazia Di Michele ha spiegato che compare ad Amici casting perché le registrazioni sono terminate un mese fa e lei non aveva ancora preso questa decisione. Sempre secondo Blogo, in ultimo, pare che la Di Michele farò parte del cast di Piccoli Giganti, il nuovo programma di Maria De Filippi che tra gli altri vedrà anche la partecipazione di Stefano De Martino come tutor.

Potrebbe interessarti anche