logo

Anticipazioni Amici 15 e The Voice 2016: J-Ax dalla De Filippi ed Emis Killa su RaiDue?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-25

Proprio durante il corso di questi ultimi mesi il nome del rapper milanese J-Ax è stato davvero al centro di news e anticipazioni televisive. Dopo aver condotto (il fallimentare) show in stile americano Sorci Verdi, e aver espresso la sua opinione riguardo The Voice Of Italy si è subito pensato che il produttore musicale avesse …

article-post

Proprio durante il corso di questi ultimi mesi il nome del rapper milanese J-Ax è stato davvero al centro di news e anticipazioni televisive. Dopo aver condotto (il fallimentare) show in stile americano Sorci Verdi, e aver espresso la sua opinione riguardo The Voice Of Italy si è subito pensato che il produttore musicale avesse messo la parola ‘fine’ alla sua collaborazione con il talent show più sfigato della storia della televisione italiana. Dopo poco, i giornali invece confermavano la sua presenza fino a quanto, lo stesso cantante ha diramato un breve comunicato ufficiale.

J-Ax ad Amici ed Emis Killa a The Voice?

Le chicche di gossip presenti questa settimana all’interno del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ci parlano sia di Amici di Maria De Filippi che di The Voice of Italy 2016; andiamo a scoprire di seguito le ultime anticipazioni. A quanto pare nell’ultimo periodo si sta definendo il cast per il serale del talent show più famoso della televisione italiana e, tra le altre cose, Chi ha svelato in anteprima alcuni nomi in riferimento ai giudici ufficiali.

ANTICIPAZIONI SERALE DI AMICI 2016 – A quanto Sabrina Ferilli e Loredana Bertè faranno quasi sicuramente parte del cast mentre Nek dovrebbe sostituire Francesco Renga (non ancora confermato) e J-Ax potrebbe essere il quarto giudice del serale sempre se non affiancherà Emma Marrone ed Elisa come direttore artistico formando così, invece di due squadre addirittura tre, notizia, tra le altre cose, girata sul web già da un paio di mesi.

ANTICIPAZIONI THE VOICE OF ITALY 2016 – Chi ci sarà a The Voice al posto di J-Ax? Il settimanale Chi fa sapere: “Tutti gli indizi portano al rapper Emis Killa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in TV come giudice di un talent musicale… The Voice, appunto”.

Potrebbe interessarti anche