logo

Anticipazioni Amici 15 del 9 gennaio 2016: eliminati e spoiler della nuova puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-09

Bentrovati con le anticipazioni di Amici 15 in onda oggi, sabato 9 gennaio 2016 a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il programma ritorna in ‘diretta’ (in realtà è stato registrato ieri) oggi dopo la lunghissima pausa natalizia, condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Ecco a seguire tutti gli …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni di Amici 15 in onda oggi, sabato 9 gennaio 2016 a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il programma ritorna in ‘diretta’ (in realtà è stato registrato ieri) oggi dopo la lunghissima pausa natalizia, condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Ecco a seguire tutti gli spoiler della nuova puntata quindi, se non volete conoscere in anteprima cosa accadrà, sapete bene come fare.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2016 – Gli spoiler e le anticipazioni provengono come sempre dall’informatissimo Vicolo delle News che, tramite le sue ‘talpe’ ci regala costantemente notizie in anteprima. Durante il corso della puntata di Amici 15 che si è registrata ieri, venerdì 8 gennaio 2016, si sono formate tre squadre (nel day time in onda su Real Time si era infatti paventata questa ipotesi) e, alle due già formate si è aggiunto il gruppo degli ‘esclusi’.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2016 – A giudicare i ragazzi, Carlo Di Francesco per il canto e Garrison Rochelle per la danza. Fra le tre squadre ad avere la meglio è stata quella capitanata da Benedetta e Luca e successivamente, dopo un ballottaggio perde la squadra di Yvonne. In sfida immediata il gruppo dei Raft che perdono contro Carmela. Durante la registrazione sono entrati nella scuola anche due nuovi ballerini.

Tutti pronti per rivedere gli Amici di Maria a partire dalle 14.10 su Canale 5?

Potrebbe interessarti anche