Anticipazioni Amici 15 del 28 novembre: ecco le due squadre e chi è andato in sfida, info streaming

Oggi, sabato 28 novembre 2015 andrà in onda la seconda puntata di Amici 15, il talent show del week end trasmesso dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, a partire dalle 14.10. Dopo la formazione della classe lo scorso sabato, oggi inizia la sfida vera e propria, scopriamo quindi a seguire le nuove anticipazioni della seconda attesissima puntata e tutte le informazioni per vedere il nuovo appuntamento anche in diretta e replica streaming.



Anticipazioni Amici 15, seconda puntata del 28 novembre: ecco cosa è successo

Come ben sapete anche questa puntata non andrà in diretta in quanto registrata ieri, venerdì 27 novembre. Scopriamo quindi di seguito le nuove anticipazioni. Dagli spoiler apparsi in rete e tramite i social network ufficiali e non, abbiamo scoperto che la squadra capitanata da Daniele, leader del gruppo La Rua, ha battuto quella della ballerina Gessica per 5 a 4. Questo ha quindi mandato dritta in sfida la danzatrice (ma tutto ciò verrà visionato la prossima settimana).

ANTICIPAZIONI AMICI 15 – Vediamo a seguire come sono state formate le due squadre che si sono scontrate durante la puntata di oggi, sabato 28 novembre 2015. Gessica ha scelto Antonio dei Metrò, Luca, Elodie, Benedetta&Luca, Gabriele, Cristiano, Raft e Michele. Daniele de La Rua ha scelto Sergio, Chiara, Daniela, Andreas, Alessio, Aula 39 e Lele. Durante il corso della puntata ospite Belen Rodriguez, che aveva accompagnato il marito Stefano De Martino (postando scatti e foto sui social).



AMICI 15 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Amici 15 del 28 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.