logo

Anticipazioni Amici 15 del 28 novembre: ecco le due squadre e chi è andato in sfida, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-28

Oggi, sabato 28 novembre 2015 andrà in onda la seconda puntata di Amici 15, il talent show del week end trasmesso dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, a partire dalle 14.10. Dopo la formazione della classe lo scorso sabato, oggi inizia la sfida vera e …

article-post

Oggi, sabato 28 novembre 2015 andrà in onda la seconda puntata di Amici 15, il talent show del week end trasmesso dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, a partire dalle 14.10. Dopo la formazione della classe lo scorso sabato, oggi inizia la sfida vera e propria, scopriamo quindi a seguire le nuove anticipazioni della seconda attesissima puntata e tutte le informazioni per vedere il nuovo appuntamento anche in diretta e replica streaming.

Anticipazioni Amici 15, seconda puntata del 28 novembre: ecco cosa è successo

Come ben sapete anche questa puntata non andrà in diretta in quanto registrata ieri, venerdì 27 novembre. Scopriamo quindi di seguito le nuove anticipazioni. Dagli spoiler apparsi in rete e tramite i social network ufficiali e non, abbiamo scoperto che la squadra capitanata da Daniele, leader del gruppo La Rua, ha battuto quella della ballerina Gessica per 5 a 4. Questo ha quindi mandato dritta in sfida la danzatrice (ma tutto ciò verrà visionato la prossima settimana).

ANTICIPAZIONI AMICI 15 – Vediamo a seguire come sono state formate le due squadre che si sono scontrate durante la puntata di oggi, sabato 28 novembre 2015. Gessica ha scelto Antonio dei Metrò, Luca, Elodie, Benedetta&Luca, Gabriele, Cristiano, Raft e Michele. Daniele de La Rua ha scelto Sergio, Chiara, Daniela, Andreas, Alessio, Aula 39 e Lele. Durante il corso della puntata ospite Belen Rodriguez, che aveva accompagnato il marito Stefano De Martino (postando scatti e foto sui social).

AMICI 15 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Amici 15 del 28 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche