logo

Anticipazioni Amici 15 del 12 dicembre: Emma Marrone ospite, eliminati e spoiler della puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-12

Oggi, sabato 12 dicembre 2015 andrà in onda la quarta puntata di Amici 15, il talent show più seguito della televisione italiana ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il nuovo appuntamento – come ben sapete – è stato registrato nel corso …

article-post

Oggi, sabato 12 dicembre 2015 andrà in onda la quarta puntata di Amici 15, il talent show più seguito della televisione italiana ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il nuovo appuntamento – come ben sapete – è stato registrato nel corso della giornata di ieri, venerdì 11 dicembre 2015, ecco a seguire gli spoiler riguardo le sfide, vincitori ed eliminati e le anticipazioni.

Anticipazioni Amici 15, puntata del 12 dicembre 2015: ospite Emma Marrone

Emma Marrone è l’ospite del nuovo appuntamento con Amici 15 che andrà in onda tra qualche ora su Canale 5. La cantautrice salentina canterà Arriverà L’Amore, singolo tratto dal suo quinto album in studio, ‘Adesso’, uscito lo scorso 27 novembre e che le ha fatto già guadagnare un meritatissimo Disco d’Oro. Emma sarà presente durante tutto il corso dell’intera puntata e, durante la stessa ritroverà Elena D’Amario, ballerina professionista ed ex concorrente della sua stessa edizione.

ANTICIPAZIONI AMICI 15 – Ecco gli spoiler del nuovo appuntamento in onda oggi, 12 dicembre 2015 direttamente dal validissimo e informato ‘Vicolo delle News’. I professori decidono chi fare esibire e chi no. Carlo Di Francesco ha un appunto per i capisquadra e si arrabbia con loro per aver schierato alunni potenzialmente inschierabili lasciando in panchina elementi forti come Chiara e Cristiano per offrire spazio a Floriana e i Metrò.

ANTICIPAZIONI AMICI 15 – Proprio Carlo Di Francesco ha una accesa discussione con i Metrò che vengono mandati in sfida immediata perdendo contro Joshua, lo sfidante esterno. Durante la sfida a squadra tocca a Marco Maccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Natalia Titova giudicare gli alunni. La Rua, Andreas e Michele si esibiscono più volte e l’attenzione è su di loro. Al termine vince la squadra di Sergio per 5 a 4.

Potrebbe interessarti anche