logo

Anticipazioni Amici 14: Elisa vocal coach del serale insieme ad Emma Marrone, in giuria Renga e Ferilli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-19

La pagina Twitter di Amici 14 ha dato degli indizi molto forti: il secondo direttore artistico del serale sarà Elisa, la cantautrice di Monfalcone. Emma Marrone aveva ufficializzato la sua presenza durante il corso dell’ultima conferenza stampa di Sanremo 2015, affermando tra le altre cose che era stata contattata a settembre ed aveva delle incertezze …

article-post

La pagina Twitter di Amici 14 ha dato degli indizi molto forti: il secondo direttore artistico del serale sarà Elisa, la cantautrice di Monfalcone. Emma Marrone aveva ufficializzato la sua presenza durante il corso dell’ultima conferenza stampa di Sanremo 2015, affermando tra le altre cose che era stata contattata a settembre ed aveva delle incertezze fino a quando non ha scoperto il secondo nome del vocal coach della squadra blu ed allora si è sentita in dovere di accettare anche grazie alla stima che nutre per Elisa. Ecco a seguire le ultime anticipazioni in riferimento al serale di Amici 14 che aprirà i battenti ad aprile.

Anticipazioni Amici 14, serale: Elisa direttore artistico con Emma Marrone

E’ l’account ufficiale di Twitter a darne la conferma tramite degli indizi diramati nel corso di ieri sera. Il nome di Elisa non è stato ufficialmente scritto ma, a parte un tweet “errato” non ci sono dubbi alcuni. Tra “E’ nata pochi giorni prima di Natale” (ed Elisa Toffoli compie gli anni il 19 dicembre), “Ha studiato anche recitazione e danza” (Santo Wikipedia è venuto in nostro aiuto) e la profonda stima che nutre Emma nei suoi confronti (le due hanno duettato nel corso di un concerto della Toffoli all’Arena di Verona) il nome di Elisa è diventata certezza.

Di recente avevamo avanzato il nome di Fabrizio Moro e l’ammettiamo, abbiamo fatto un buco nell’acqua, ma erano solo ipotesi le nostre in quanto ci guardiamo bene da lanciare false notizie scambiandole per verità assolute. Come vi avevamo già scritto poco tempo fa inoltre, confermato Francesco Renga come giudice ed a quanto pare anche Sabrina Ferilli, nonostante si parlasse ancora di una firma che evidentemente è arrivata in questi giorni. Per Maria De Filippi questo è un vero colpaccio e il serale di Amici 14 rimarrà sicuramente nella storia.

Potrebbe interessarti anche