logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: squadre, giudici, abbinamenti, cast fisso ed ospiti, tutte le info ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-02

Dopo la conferenza stampa ufficiale di oggi, giovedì 2 aprile ecco tutte le anticipazioni di Amici 14 serale 2015. Chi sono i direttori artistici, quali i componenti delle Squadre, i giudici, gli ospiti e tutte le principali informazioni ufficiali riguardanti il talent show ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi ed in …

article-post

Dopo la conferenza stampa ufficiale di oggi, giovedì 2 aprile ecco tutte le anticipazioni di Amici 14 serale 2015. Chi sono i direttori artistici, quali i componenti delle Squadre, i giudici, gli ospiti e tutte le principali informazioni ufficiali riguardanti il talent show ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi ed in onda dal prossimo 11 aprile 2015 come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.10. Come ben sapete tutti, il direttore artistico della Squadra Bianca è la cantautrice salentina Emma Marrone, mentre la Squadra Blu si è affidata alla solida carriera di Elisa.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SERALE 2015, LE SQUADRE – I ragazzi che hanno avuto accesso al serale di Amici 2015 sono dodici, sei nella Squadra di Emma e sei in quella di Elisa. Per essere precisi, la Squadra Blu è composta dai cantanti Paola, Luca e i The Kolors e i ballerini Giorgio, Virginia e Michele. La Squadra Bianca di Emma invece è formata dai cantanti Valentina, Davide e il rapper Mattia Briga, mentre per quanto riguarda i ballerini troviamo Klaudia, Christian e Shaila.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SERALE 2015, GLI ABBINAMENTI – Per quanto riguarda invece gli abbinamenti con i professori, nella Squadra Bianca troveremo Grazia Di Michele, Carlo di Francesco, Kledi Kadiu e Alessandra Celentano, mentre nella Squadra Blu Francesco Sarcina, Rudy Zerbi, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SERALE 2015, GIUDICI – Chi saranno i giudici speciali di Amici 14 serale 2015? Confermati Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero che si darà il cambio nella seconda puntata con Loredana Bertè. Ad affiancare i tre giudici durante il corso delle puntate ci sarà un quarto giudice d’eccezione e, per quanto riguarda la prima puntata il ruolo spetterà a Biagio Antonacci.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SERALE 2015, CAST FISSO – Nel cast fisso del serale 2015 troveremo l’imitatrice Virginia Raffaele e nella prima puntata Roberto Saviano. Tra gli ospiti di Amici 14 serale 2015 ci saranno nella prima puntata Gianni Morandi ed i Modà.

Potrebbe interessarti anche