logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: spoiler terza registrazione in onda il 25 aprile, eliminato e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-19

Ieri sera, mentre andava in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2015, si registrava la terza puntata del talent show più famoso d’Italia che vedremo in onda il prossimo sabato 25 aprile. Il programma come sempre ideato e condotto da Maria De Filippi si è rivelato anche nel corso di …

article-post

Ieri sera, mentre andava in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2015, si registrava la terza puntata del talent show più famoso d’Italia che vedremo in onda il prossimo sabato 25 aprile. Il programma come sempre ideato e condotto da Maria De Filippi si è rivelato anche nel corso di questo nuovo appuntamento ricco di emozioni e sfide interessanti. In questo articolo, oltre alle anticipazioni, saranno presenti anche numerosi SPOILER.

Anticipazioni serale Amici 2015: nome eliminato, ospiti e giudice d’eccezione, tutte le info

Nel corso dell’appuntamento andato in onda sabato 18 aprile 2015, la Squadra Blu di Elisa ha perso un elemento; Michele Nocca sfidandosi contro Cristian ha infatti perso la possibilità di proseguire con il serale di Amici 14 dovendo – di fatto – lasciare definitivamente il programma. A chi sarà toccato nel corso della nuova registrazione? Secondo le ultime anticipazioni, la prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca di Emma Marrone che ha fatto il nome di Paola come eliminata provvisoria della puntata.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2015 – La seconda manche invece, è stata vinta dalla Squadra Blu di Elisa che ha avanzato il nome di Valentina. Nel frattempo, i duetti della serata sono stati impreziositi dalla voce di Gianna Nannini che ha duettato con Valentina e Nek che hai invece cantato con Luca. Quarto giudice d’eccezione Kekko Silvestre, leader dei Modà. Virginia Raffaele ha imitato Sabrina Ferilli. Tra Valentina e Paola ha avuto la meglio la prima e quindi, Paola Marotta è la terza eliminata ufficiale del serale di Amici 14. Elisa, durante i titoli di coda è scoppiata in lacrime abbandonando lo studio.

Potrebbe interessarti anche