logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: spoiler settima registrazione in onda il 23 maggio, eliminato e ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-17

Ieri, sabato 16 maggio 2015, mentre andava in onda il sesto serale di Amici si registrava la settima puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi è stato eliminato? Questo articolo contiene SPOILER quindi, se non volete sapere il nome del settimo eliminato …

article-post

Ieri, sabato 16 maggio 2015, mentre andava in onda il sesto serale di Amici si registrava la settima puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi è stato eliminato? Questo articolo contiene SPOILER quindi, se non volete sapere il nome del settimo eliminato del talent sapete già cosa fare, in caso contrario invece… buona lettura! Ieri l’acerbo cantautore Luca Tudisca ha abbandonato il programma dopo aver perso la sfida con la ballerina Klaudia.

Anticipazioni e spoiler serale Amici 2015 del 23 maggio 2015: eliminato e ospiti

Grazie alle anticipazioni del Vicolo delle News siamo in grado di rendervi noti gli ospiti del settimo serale Amici 2015. Fiorella Mannoia rivestirà il ruolo di quarto giudice d’eccezione anche se, nel corso della serata di esibirà con Emma Marrone ed Elisa. I Tiromancino invece, duetteranno con I The Kolors mentre Malika Ayane, grande amica di Emma canterà insieme a Valentina Tesio. Virginia Raffaele (grandissima come poche) imiterà nuovamente Roberta Bruzzone.

Chi verrà eliminato nel corso del settimo appuntamento con il serale di Amici 2015 che andrà in onda il prossimo sabato 23 maggio 2015? L’insofferenza di Emma Marrone di questa notte su Instagram causa insonnia e “troppi pensieri” hanno già evidenziato qualcosa. Ed infatti, Valentina in sfida contro Klaudia ha perso diventando di fatto la settima eliminata ufficiale di Amici 14. Emma pare aver preso la notizia davvero male del resto Valentina era una delle sue preferite.

Potrebbe interessarti anche