logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: spoiler sesta registrazione in onda il 16 maggio, eliminato e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-11

Rieccoci come sempre con le anticipazioni e gli SPOILER dedicati alla registrazione del sesto serale di Amici 2015. Durante il corso della puntata televisiva di sabato 9 maggio, Cristian Lo Presti della Squadra Bianca di Emma Marrone è stato il quinto eliminato del nuovo appuntamento tra le lacrime della fidanzata Virginia e la sua viva …

article-post

Rieccoci come sempre con le anticipazioni e gli SPOILER dedicati alla registrazione del sesto serale di Amici 2015. Durante il corso della puntata televisiva di sabato 9 maggio, Cristian Lo Presti della Squadra Bianca di Emma Marrone è stato il quinto eliminato del nuovo appuntamento tra le lacrime della fidanzata Virginia e la sua viva commozione. Il ballerino, in sfida contro Giorgio Albanese non è riuscito a battere l’amico/rivale nonostante i pronostici dicessero davvero il contrario. A seguire tutto ciò che è successo durante la registrazione che vedremo sabato 16 maggio 2015.

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: ecco chi è stato eliminato, ospiti, giudice e duetti

Durante il corso della registrazione del serale di Amici 2015 avvenuta sabato (ma che andrà in onda il prossimo 16 maggio) il pubblico in studio ha assistito all’ennesima lite tra il rapper della Squadra Bianca Mattia Briga e Loredana Bertè. La cantante infatti, voleva che il ragazzo cantasse senza preavviso Fuori dal tunnel, pezzo di Caparezza, ma il giovane non avendo preparato il pezzo in anticipo si è rifiutato. Anche Emma si è schierata a suo favore ma la Bertè – come sempre – l’ha riempito di insulti.

Ospiti della serata, grazie alle anticipazioni del Vicolo delle News, il rapper e vocal coach di The Voice of Italy 2015, J-Ax che ha cantato con i The Kolors e il cantautore romano Antonello Venditti che ha duetto con Briga. La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca di Emma Marrrone che ha avanzato il nome di Luca come eliminato provvisorio mentre durante il corso della seconda manche la Squadra Blu ha avuto la meglio nominando Klaudia. Tra Klaudia e Luca ha vinto la ballerina e il cantautore è stato eliminato. Quarto giudice d’eccezione l’attore Stefano Accorsi.

Potrebbe interessarti anche