logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: eliminato, ospiti e info sulla prima puntata di sabato 11 aprile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-06

Sabato 4 aprile 2015 con largo anticipo (di una settimana) si è registrata la prima puntata di Amici 14 serale 2015, ecco a seguire tutte le anticipazioni di ciò che è accaduto durante la registrazione della prima puntata del serale che vedremo in onda sabato 11 aprile 2015 a partire dalle 21.10 in onda sull’ammiraglia …

article-post

Sabato 4 aprile 2015 con largo anticipo (di una settimana) si è registrata la prima puntata di Amici 14 serale 2015, ecco a seguire tutte le anticipazioni di ciò che è accaduto durante la registrazione della prima puntata del serale che vedremo in onda sabato 11 aprile 2015 a partire dalle 21.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Ovviamente, in questo articolo troverete una lunga serie di SPOILER, quindi, se non volete perdervi il gusto e l’effetto “sorpresa” vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo, in caso contrario, ecco tutte le anticipazioni del primo attesissimo appuntamento.

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: ecco chi è stato eliminato e gli ospiti della prima puntata dell’11 aprile

La registrazione di Amici 2015 serale è partita con estremo ritardo e si è conclusa a tarda notte (circa le 2). Il quarto giudice di eccezione come già scritto tramite precedenti anticipazioni è stato Biagio Antonacci. Ospiti musicali del primo appuntamento, Gianni Morandi, i Modà e la band Sheppard, famosa per la hit Geronimo. Le direttrici artistiche, Emma Marrone ed Elisa, hanno omaggiato Lucio Dalla interpretando Caruso. La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca che ha nominato Luca Tudisca, Virginia Tomarchio, Michele Noca.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SERALE 2015 – Elisa ha salvato Virginia, i professori Michele e Luca è risultato essere l’eliminato provvisorio della serata. Seconda manche con vittoria dei Blu, nominati: Shaila Gatta, Cristian Lo Presti, Davide Mogavero. I professori hanno salvato Cristian, mentre Emma Shaila. Nominato Davide che in sfida con Luca ha perso. Il primo eliminato ufficiale della prima puntata di Amici 2015 serale è Davide Mogavero della Squadra Bianca di Emma Marrone. Come scritto anche su Facebook, Roberto Saviano è stato l’ospite speciale della prima puntata.

Potrebbe interessarti anche