logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: ecco le Squadre Blu e Bianca al completo, i nomi degli eliminati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-28

Eccoci con le anticipazioni in riferimento ad Amici 14 in onda questo pomeriggio, sabato 28 marzo 2015 a partire dalle 14.10. La puntata che vedremo tra qualche ora sull’ammiraglia di Casa Mediaset ci presenterà tutte le squadre al completo quindi, se non volete SPOILER prima del previsto vi consigliamo di non continuare nella lettura di …

article-post

Eccoci con le anticipazioni in riferimento ad Amici 14 in onda questo pomeriggio, sabato 28 marzo 2015 a partire dalle 14.10. La puntata che vedremo tra qualche ora sull’ammiraglia di Casa Mediaset ci presenterà tutte le squadre al completo quindi, se non volete SPOILER prima del previsto vi consigliamo di non continuare nella lettura di questo articolo, in caso contrario invece, buone anticipazioni! La puntata di Amici 14 verso il serale 2015 dell’11 aprile 2015 è stata registrata lo scorso mercoledì, chi è passato verso la finale e chi invece è andato a casa con un pugno di mosche?

Anticipazioni Amici 14, serale 2015: ecco le squadre al completo

Gli allievi rimasti in quale squadra sono andati? In quella Bianca di Emma oppure nella Blu capitanata da Elisa? Le squadre, ad un passo dall’inizio del serale si sono finalmente completate in modo da poter dare la possibilità ai direttori artistici di incominciare a lavorare buttando le fondamenta di chiare strategie di gioco. Chi è stato eliminato? Ecco a seguire le anticipazioni di Amici 14 verso il serale 2015. Al momento nella Squadra Bianca di Emma Marrone sono presenti i ballerini Cristian Lo Presti e Klaudia Pepa e i cantanti Davide Mogavero, Briga e Valentina Tesio. Mentre la Squadra Blu di Elisa è composta da il ballerino Giorgio Albanese, i cantanti Luca Tudisca e Paola Marotta e la band The Kolors.

Anticipazioni Amici 14, serale 2015: ecco gli allievi eliminati e non

Ecco, secondo le anticipazioni gli allievi che lo scorso mercoledì ad un passo dalla finale hanno invece dovuto lasciare la scuola in quanto eliminati e chi invece è passato e la Squadra scelta per il serale 2015 di Amici. La cantante Silvia Boreale è stata eliminata, il ballerino Mattia Tuzzolino è stato eliminato, il ballerino Simone Baroni è stato eliminato. La ballerina Virginia Tomarchio è entrata a far parte della Squadra Blu, il ballerino Michele Nocca è entrato a far parte della Squadra Blu, la ballerina Shaila Gatta è entrata a far parte della squadra bianca di Emma Marrone.

Potrebbe interessarti anche