logo

Anticipazioni Amici 14 oggi, sabato 24 gennaio 2015: Simone in sfida, Annalisa Scarrone ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-24

Oggi pomeriggio come ogni sabato, andrà in onda il consueto appuntamento con Maria De Filippi e la scuola più famosa e talentuosa d’Italia: Amici 14. Come sempre a partire dalle 14.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo durante questa nuova puntata? La scorsa settimana la squadra di Simone ha perso la gara e …

article-post

Oggi pomeriggio come ogni sabato, andrà in onda il consueto appuntamento con Maria De Filippi e la scuola più famosa e talentuosa d’Italia: Amici 14. Come sempre a partire dalle 14.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo durante questa nuova puntata? La scorsa settimana la squadra di Simone ha perso la gara e il ballerino, inevitabilmente e anche rischiando un po’ facendo esibire dei colleghi decisamente poco pronti, si è beccato la maglia della sfida. Riuscirà a battere il suo avversario? Del resto, il ragazzo appare molto sicuro delle sue doti artistiche e del suo talento, tanto da evidenziarlo spessissimo anche ai datti di Michele, scimmiottandolo in maniera del tutto gratuita. Ecco a seguire tutte le altre anticipazioni del talent show.

Amici 14, anticipazioni 24 gennaio: Simone in sfida, provvedimenti per Briga? Annalisa ospite

Mattia Briga ha avuto una settimana molto dura in quanto, dopo l’assegnazione di un brano da parte di Grazia Di Michele ha deciso di ribellarsi alla stessa. Il pezzo in questo è Una carezza in un pugno, di Adriano Celentano, artista che Briga ha offeso pubblicamente con parole dure, tra le quali: “Mi fa schifo!”, di contro, la professoressa gli ha ribadito che, essendo in una scuola deve cantare anche pezzi che non scritti di suo pugno. Ci saranno dei provvedimenti disciplinari contro il rapper dal fare spocchioso e arrogante? Lo scopriremo tra qualche ora!

Nel frattempo, tra le anticipazioni della puntata, ci sarà Annalisa Scarrone, seconda classificata ad Amici 10 (ma di fatto vincitrice morale della edizione) e presto (per la seconda volta dopo il nono posto con Scintille) calcherà nuovamente il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo con Una finestra tra le stelle, brano scritto da Francesco (Kekko) Silvestre dei Modà che per lei ha già scritto Sento solo il presente. La canzone ovviamente farà parte del nuovo album della Scarrone, dal titolo Splende, in uscita dal prossimo 13 febbraio 2015.

Potrebbe interessarti anche