logo

Anticipazioni Amici 14 del 7 febbraio 2015: Francesca al serale, sfida per Giorgio e Vanessa, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-07

Oggi, 7 febbraio 2015 a partire dalle 14.10 andrà in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio con Amici 14, ecco a seguire tutte le anticipazioni del talent show più famoso della televisione italiana condotto come di consueto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Probabilmente, …

article-post

Oggi, 7 febbraio 2015 a partire dalle 14.10 andrà in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio con Amici 14, ecco a seguire tutte le anticipazioni del talent show più famoso della televisione italiana condotto come di consueto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Probabilmente, anche questo appuntamento proseguirà lunedì 9 febbraio 2015 su Canale 5, come ormai accade da tre settimane a questa parte e quindi la nuova puntata di Uomini e Donne si sposterà martedì 10 febbraio, giorno in cui si apriranno tra le altre cose le danze di Sanremo 2015 che vede sul palcoscenico molti ex protagonisti di Amici, da Emma Marrone, co-conduttrice con Carlo Conti e Arisa, a Moreno, Annalisa, Amara ed Enrico Nigiotti in gara.

Anticipazioni Amici 14: le sfide di Vanessa e Giorgio, nuovo banco di danza, Francesca al serale

Ma ecco le anticipazioni di Amici 14 in riferimento alla puntata di oggi, 7 febbraio 2015. I ballerini Francesco e Michele oggi pomeriggio si giocheranno tutto: chi merita di rimanere nella scuola di Amici 14? Garrison riuscirà a salvare Michele dagli altri professori? Come sappiamo tutti, tranne lui lo vogliono fuori, specie Kledi. Vanessa si prepara per la sfida contro Shaila, riuscirà a portare a casa la vittoria? Cristian e Simone durante la sfida a squadre gareggeranno con una coreografia comune, chi ballerà meglio tra i due giovani ballerini?

ANTICIPAZIONI AMICI 14 – Nel frattempo, proprio riguardo la danza un nuovo banco di ballo è disponibile nella scuola di ‪Amici 14… scopriremo di più a partire dalle 14.10. Le altre anticipazioni riguardo il talent show inoltre ci riferiscono che il cantautore Luca, nonostante l’apparente sicurezza pare invece vivere decisamente con apprensione e paura la sfida che dovrà affrontare in diretta contro Gabriele (cantante apprezzato peraltro solo da Rudy Zerbi) cosa lo preoccupa? Sarà proprio l’apprezzamento di Rudy nei confronti di Gabriele? Ottime notizie per il canto: Francesca ha sostenuto l’esame per accedere direttamente al serale! Ed intanto, oltre alla sfida di Vanessa ci sarà anche quella di Giorgio, come andrà?

CLICCA QUI PER LEGGERE CHI TRA MICHELE E FRANCESCO E’ STATO ELIMINATO DA AMICI 14

Potrebbe interessarti anche