logo

Anticipazioni Amici 14 del 31 gennaio 2015: Paola in sfida, ecco la replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-31

Ecco le anticipazioni della nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 14, il programma condotto sulla rete ammiraglia Mediaset da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Real Time (canale 31 del digitale terreste) dalle 13.50. Dopo aver perso la sfida a squadre, nel corso della puntata di oggi, oltre alla …

article-post

Ecco le anticipazioni della nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 14, il programma condotto sulla rete ammiraglia Mediaset da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Real Time (canale 31 del digitale terreste) dalle 13.50. Dopo aver perso la sfida a squadre, nel corso della puntata di oggi, oltre alla consueta gara dovremmo vedere la sfida di Paola (oppure verrà trasmessa nuovamente lunedì pomeriggio al posto di Uomini e Donne?). Il rapper Mattia Briga e il cantautore Luca sono alle prese con la cover di Cesare Cremonini, chi preferite tra i due? Francesco durante il corso della settimana si è preparato con Alessandra Celentano in una coreografia, la vedremo in onda? Ecco le info e la replica streaming.

Anticipazioni Amici 14 del 31 gennaio 2015: Paola in sfida, ecco le info e la replica in streaming

Nella scuola di Amici 14 Paola è una delle allieve più amate, vincerà questa sfida? Vanessa sta lavorando in sala con una coreografia di Veronica Peparini, il gruppo la schiererà e potrà dimostrare i suoi miglioramenti? Ancora “guerra fredda” tra i ballerini Giorgio e Michele, verranno messi a confronto anche durante la sfida di oggi? Quali le altre anticipazioni? Gabriele riuscirà a convincere Carlo di Francesco di essere un talento? Rudy Zerbi lo crede già difendendolo a spada tratta. Tutto questo e molto altro lo vedremo questo pomeriggio a partire dalle 14.10 quando andrà in onda un nuovo appuntamento sull’ammiraglia Mediaset condotto da Maria De Filippi.

REPLICA STREAMING AMICI 14 – Se per qualche motivo vi perderete l’appuntamento di oggi, sabato 31 gennaio 2015 con Amici 14, vi basterà collegarvi a qualche ore dalla messa in onda sul sito di VideoMediaset oppure su WittyTv per vedere la replica streaming del talent show più famoso d’Italia condotto da Maria De Filippi (solo al sabato). In alternativa, potrete vedere la replica streaming della scuola dei talenti anche su tablet e smartphone attraverso l’app ufficiale di VideoMediaset per rivedere la puntata anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche