logo

Anticipazioni Amici 14: Annalisa Scarrone ospite del talent show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-21

Dopo avervi offerto anticipazioni e SPOILER della puntata pomeridiana di Amici 14, in onda a partire dalle 14.10 in onda su Canale 5 e condotta dalle sempre sia lodata Maria De Filippi, ecco una news degli ultimissimi minuti: Annalisa Scarrone ospite della puntata. L’ex allieva di Amici 10, classificatasi al secondo posto ma di fatto …

article-post

Dopo avervi offerto anticipazioni e SPOILER della puntata pomeridiana di Amici 14, in onda a partire dalle 14.10 in onda su Canale 5 e condotta dalle sempre sia lodata Maria De Filippi, ecco una news degli ultimissimi minuti: Annalisa Scarrone ospite della puntata. L’ex allieva di Amici 10, classificatasi al secondo posto ma di fatto vincitrice morale di quella edizione, ha da poco partecipato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo 2015 classificandosi al quarto posto con il brano Una finestra tra le stelle scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Anticipazioni Amici 14: Annalisa ospite, Emma Marrone ed Elisa presentate ufficialmente

Ecco a seguire tutte le anticipazioni relative ad Amici 14 in onda tra poco più di un’ora e mezza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. E’ notizia di pochi minuti fa la partecipazione di Annalisa come ospite del programma. L’ex concorrente di Amici 10 canterà Una finestra tra le stelle, brano che le ha fatto conquistare il quarto posto a Sanremo 2015 presente all’interno del nuovo CD, Splende, che si sta davvero dimostrando essere un ottimo successo.

Rispetto alla sua prima partecipazione (dove conquistò il settimo posto), quella di questo anno per Annalisa è stata una gara ricca di soddisfazioni, anche in compagnia dell’amica Emma Marrone che però ricopriva un altro ruolo e, in diretta Tv non è trapelato l’affetto che le due amiche nutrono reciprocamente. Durante Sanremo 2013 Nali (così la chiamano amici e fan) ha duettato nella serata dedicata alle “cover” proprio con Emma Marrone sulle note di Per Elisa, brano portato al successo da Alice.

Potrebbe interessarti anche